Mentre lo sciopero SAG-AFTRA continua a paralizzare l'industria hollywoodiana, alcune produzioni hanno trovato il modo di avviare ugualmente le riprese. Stando a quanto riportato da Sreen Daily, i lavori su Paddington in Perù e Sonic 3 procederanno infatti senza il coinvolgimento degli attori rappresentati dal sindacato, in attesa della fine delle "proteste".
Paddington in Perù e Sonic 3 - Le riprese continuano nonostante lo sciopero
Paddington in Perù - attualmente privo di una data d'uscita - è il terzo capitolo del franchise dedicato all'orsetto più famoso d'Inghilterra. Oltre a Ben Wishaw - che torna a doppiare il protagonista - e Hugh Bonneville (Mr. Brown), troviamo nel cast le new entry Olivia Colman, Antonio Banderas, Emily Mortimer - che ha preso il posto di Sally Hawkins - e Rachel Zegler. Ed è proprio la giovane star lanciata da West Side Story ad essere rappresentata dal sindacato SAG-AFTRA. Secondo Screen Daily le riprese del progetto - iniziate lo scorso 24 luglio - stanno quindi continuando senza la presenza di Zegler, pronta a girare tutte le sue sequenze in un secondo momento. La trama - come si evince dal titolo - ruoterà intorno al ritorno di Paddington in Perù, sua terra d'origine, per far visita alla sua amata zia Lucy, ricoverata in una casa di riposo per orsi in pensione, gestita da un gruppo di suore.
Per quanto riguarda Sonic 3 la situazione è invece più complessa. Per evitare eventuali problemi pare infatti che la produzione abbia deciso di girare esclusivmente le scene in CGI, attendendo la fine dello sciopero e il ritorno degli attori sul set. I lavori dovrebbero cominciare a settembre, in modo da rispettare la data d'uscita attualmente prevista - il 20 dicembre 2024. La trama del progetto non è stata ancora rivelata e non sono stati condivisi i nomi dei membri del cast, anche se quasi sicuramente Ben Schwartz tornerà a doppiare Sonic mentre James Marsden riprenderà il ruolo di Tom Wachowski. Gli sceneggiatori Pat Casey, Josh Miller e John Wittington hanno però già annunciato il coinvolgimento di Shadow, nemesi del protagonista, mentre Jim Carrey ha ribadito che non tornerà nei panni del Dr. Ivo “Eggman” Robotnik. Oltre al threequel è poi attesa una serie tv spin-off, sempre prodotta da Paramount, incentrata su Knuckles - doppiato nella versione originale da Idris Elba. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, nella speranza che le riprese di Sonic 3 e Paddington in Perù possano effettivamente procedere senza intoppi.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/7XiDG5L
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento