venerdì 18 agosto 2023

Megalopolis, Spike Lee ha visto i primi 30 minuti del film e ne è entusiasta: il post con Francis Ford Coppola diventa virale

Megalopolis è il prossimo e atteso film del regista Francis Ford Coppola: un dramma dalle vibes futuristiche con un cast di grandi nomi, le cui riprese si sono conlcuse da qualche mese, come lo stesso Coppola ha affermato, decidendo di raccontare il dietro le quinte del suo ultimo lavoro aprendo il suo primo account Instagram. Ed è proprio uno degli ultimi post apparsi sul suo profilo a diventare virale: nello scatto postato, infatti, Coppola è insieme a Spike Lee, il quale ha visto in anteprima i primi 30 minuti di Megalopolis, restandone estasiato!

Megalopolis, Spike Lee è entusiasta del film di Francis Ford Coppola: "Fantastico!"

Il film di Coppola non ha ancora una data d'uscita ufficiale: la storia ruota intorno a un architetto, deciso a ricostruire New York City dopo che la città è stata distrutta da una catastrofe. Il suo progetto, considerato troppo innovativo e futuristico, sarà così ostacolato dai vertici della politica della città. Il cast è ricco di interpreti di grande valore, tra cui Adam Driver, Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Joe Voight, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Jason Schwartzman, Grace VanderWaal, Kathryn Hunter, Talia Shire, Dustin Hoffman, D.B. Sweeney e Giancarlo Sposito

In attesa di poter vedere l'ultima fatica di Coppola al cinema - il regista deve ancora siglare un accordo per la distribuzione della pellicola - possiamo, però, conoscere in anteprima il parere di un altro grande cineasta: Spike Lee. Il regista di Fa' la cosa giusta ha, infatti, condiviso su Instagram un post nel quale è insieme a Coppola e ha rivelato di aver visto in anteprima i primi 30 minuti di Megalopolis. Lee si è recato ad Atlanta da New York per incontrarlo e il regista di Apocalypse Now ha firmato alcuni poster e libri dei suoi film, decidendo anche di mostrargli in esclusiva alcuni minuti della sua prossima pellicola. 

Dalle parole di Lee, il regista è entusiasta di ciò che ha visto, definendo "fantastico" il film:

"Ho appena trascorso un giorno con uno dei miei padri cinematografici....il grande Franci Ford Coppola. Ho preso un volo ds NYC stamattina per la caldissima Atlanta. Francis è stato così gentile da firmarmi un muccio di poster de Il padrino 1 e 2. Ma la cosa assurda è che Francis mi ha mostrato in esclusiva 30 minuti della sua nuova opera, Megalopoli. Oh mio Dio! Fantastico. Grazie di cuore, Francis!"


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tGZOIhD

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento