Non è così raro che gli attori spazino tra grandi universi cinematografici. David Dastmalchian, ad esempio, ha garantito la sua presenza nel Marvel Cinematic Universe apparendo nella trilogia di Ant-Man (anche nell’ultimo capitolo uscito nel 2023), dove ha diviso la scena con Paul Rudd. Eppure, per il suo futuro, desidera una parentesi anche nel franchise di James Bond e avrebbe già in mente il ruolo perfetto: quello di villain.
David Dastmalchian, l’attore Marvel desidera essere il villain del prossimo 007
Negli anni, il franchise di James Bond ha aiutato a rafforzare e creare la popolarità dei suoi interpreti e di tutte le stelle che hanno permesso ai film di costruire avventure entusiasmanti. David Dastmalchian è soltanto uno degli ultimissimi ad aver avanzato la possibilità di dare un contributo al franchise. Dopo l’uscita di scena di Daniel Craig con No Time To Die, la caccia al perfetto James Bond pare essere ancora aperta, ma cosa sappiamo in merito ad un ipotetico nuovo villain? A farsi avanti è proprio David Dastmalchian, riapparso di recente al cinema con Oppenheimer di Christopher Nolan. Intervistato da Slash Film, prima che partisse lo sciopero degli attori in quel di Hollywood, l’attore ha precisato di non essere interessato al ruolo da protagonista, per cui scarterebbe l’ipotesi di un prossimo James Bond. Piuttosto gli piacerebbe interpretare il nuovo antagonista.
Il discorso inizia proprio ora. Quindi chiunque stia leggendo, prendetelo come un segno. Era destino che leggeste questa frase in questo momento, mentre state pensando al futuro di quello che state facendo con il franchise. Fidatevi di me quando dico che posso dare qualcosa a un nemico di 007, interpretandolo in un modo in cui nessuno ha mai visto in Bond prima d’ora, che è ovviamente il modo in cui solitamente operate. Penso che non ci sia nessuno in grado di spingere Bond al limite delle proprie capacità nel modo in cui potrei farlo io, e mi piacerebbe farlo. Quindi ecco la mia proposta per loro. Non vedo l’ora che leggano quanto detto. E poi sarò in debito con voi quando o se otterrò quel ruolo.
Quella di David Dastmalchian è una vera e propria candidatura per unirsi al franchise della spia britannica più amata di sempre. Ed è una proposta che forse arriva al momento giusto, perché il prossimo film deve ancora trovare il suo protagonista e il prossimo villain. Non sappiamo, infatti, chi avrà l’onore di interpretare il prossimo James Bond dopo l’uscita di scena di Daniel Craig. Diversi i nomi papabili degli ultimi mesi tra cui Henry Cavill, Tom Hardy e Idris Elba (quest’ultimo ha dichiarato di non essere interessato al ruolo).
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/CXGaFfE
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento