venerdì 11 agosto 2023

Wonder Woman 3 - Il cinecomic con Gal Gadot non è nei piani dei DC Studios

Nei giorni scorsi, sul web è trapelata la notizia dello sviluppo di Wonder Woman 3, confermata dalla stessa Gal Gadot. In queste ore, Variety ha però pubblicato un report secondo cui il terzo capitolo sulle avventure di Diana Prince non è nei piani attuali del nuovo DC Universe. James Gunn e Peter Safran, al contrario di quanto affermato da Gadot, non sarebbero dunque interessati al progetto ed avrebbero intenzione di ripartire da zero per il proprio universo cinematografico.

Wonder Woman 3 si farà? La complessa situazione del threequel con Gal Gadot 

Stando al report condiviso da Variety, nel futuro del DC Universe non ci sarebbe dunque spazio per Wonder Woman 3. Al momento, però, lo sviluppo della serie prequel - in cui non dovrebbe però apparire Gal Gadot - pare sia invece ancora nei piani dei DC Studios. Intitolato Paradise Lost, lo show dovrebbe debuttare in esclusiva sulla piattaforma HBO Max. Come accennato, a riaccendere le speranze dei fan su un potenziale threequel era stata la stessa Gal Gadot, durante un'intervista rilasciata a Comicbook.com prima dell'inizio dello sciopero SAG-AFTRA:

Adoro interpretare Wonder Woman. È un personaggio che mi porto nel cuore. E, sulla base di quello che ho sentito dire da James [Gunn] e Peter [Safran], pare che svilupperemo insieme Wonder Woman 3. 

Protagonista di un lungo articolo per Flaunt Magazine, l'attrice era poi tornata sulla questione:

Sono stata invitata ad un incontro cn James Gunn e Peter Safran e quello che mi hanno detto - e sto citando le loro parole - è stato: "Sei in ottime mani, svilupperemo Wonder Woman 3 con te. Ti adoriamo nel ruolo di Wonder Woman, quindi non hai nulla di cui preoccuparti". Quindi, diamo tempo al tempo. 

Dichiarazioni decisamenti incoraggianti ed apparentemente inequivocabili, che però sono state smentite da una fonte vicina a Variety, la quale sostiene che i due co-CEO dei DC Studios non abbiamo mai promesso nulla Gal Gadot e non abbiano ancora preso in considerazione l'eventuale futuro del personaggio nel DC Universe. Nel frattempo, la star continua a macinare successi e ad ottenere importanti incaggi anche al di fuori dei DC Studios. Nei mesi scorsi, Gadot è infatti tornata a vestire i panni di Gisele Yashar in Fast X, mentre è disponibile da oggi - 11 agosto - su Netflix l'action thriller Heart of Stone, in cui divide la scena con Jamie Dornan. L'attrice è poi attesa, per il 2024, nel remake live action di Biancaneve - in cui veste i panni della Regina Cattiva - e pare sia attualmente in sviluppo il sequel di Red Notice, action movie targato Netflix con Dwyane Johnson e Ryan Reynolds. Per quanto riguarda invece il suo potenziale coinvolgimento nel rinnovato DC Universe non resta che attendere ulteriori aggiornamenti



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/5CTgawv

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento