Finestkind - thriller con Jenna Ortega e Tommy Lee Jones - sarà presentato in anteprima al Festival di Toronto, previsto dal 7 a 17 settembre. In queste ore, è stata quindi condivisa in rete la prima foto del progetto, che offre uno sguardo al cast - di cui fanno anche parte Ben Foster e Toby Wallace.
Finestkind - Trama e cast del thriller di Brian Helgeland
Consacrata come nuova scream queen dalla saga Scream, da X: A Sexy Horror Story e dalla serie Netflix Mercoledì, Jenna Ortega ha quindi deciso di aprirsi a nuovi generi, prendendo parte a diversi progetti attualmente in sviluppo - fra cui spiccano Death of a Unicorn della A24, Beetlejuice 2 e un misterioso film con Barry Keoghan e The Weeknd. Come accennato, la star è poi nel cast di Finestkind, crime drama atteso prossimamente su Paramount+. Come si evince anche dalla didascalia a corredo della prima foto ufficiale, il film seguirà la storia di due fratelli che vivono in due quartieri ben distinti della città portuale di New Bedford (Massachusetts), costretti a riavvicinarsi a causa di alcuni debiti. La loro situazione, disperata ed apparentemente senza via d'uscita, li porterà però a stringere un accordo con un pericoloso criminale di Boston. Il patto finirà poi con il coinvolgere anche una giovane donna e loro padre.
Come accennato, il cast è composto, oltre che da Jenna Ortega, dal veterano di Hollywood Tommy Lee Jones - nei panni del padre dei due protagonisti - e da Toby Wallce e Ben Foster, apparso di recente nel film Netflix Medieval e in Emancipation - Oltre la libertà, al fianco di Will Smith. Nel lungometraggio compare poi anche Ismael Cruz Córdova, noto al grande pubblico per la serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. La regia è invece a cura di Brian Helgeland, già dietro la macchina da presa di cult del calibro di L. A. Confidential, Mystic River e Man of Fire - Il fuoco della vendetta. Helgeland si è poi occupato anche della sceneggiatura del progetto. Il lungometraggio è rimasto a lungo in un limbo produttivo a causa della mancanza di distributori, venendo poi aquisito da Paramount - basti pensare che inizialmente erano coinvolti Jake Gyllenhaal, Zendaya ed Ansel Elgort. Nelle scorse ore, è stata annunciata anche l'anteprima mondiale di Quiz Lady - comedy con Sandra Oh ed Awkwafina - al Toronto Film Festival. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/i20gxQb
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento