Secondo voci di corridoio, i Marvel Studios avrebbero finalmente scelto l’interprete di Sue Storm per Fantastici 4, aggiungendo anche il possibile nome di suo fratello Johnny. Un’indiscrezione trapelata da Jeff Sneider tramite Above the Line e che punterebbe ad un nome ricorrente delle ultime settimane. Si vocifera da tempo, infatti, che Vanessa Kirby sia la prescelta e, secondo le ultimissime indiscrezione, pare che sia ancora così. L’attrice di Mission: Impossible: Dead Reckoning – Parte Uno avrebbe ottenuto il ruolo di Sue Storm, che si vocifera essere il principale di Fantastici 4. Ma non è l’unico nome estrapolato dal nuovo report: anche Joseph Quinn avrebbe ottenuto il ruolo di Johnny.
Fantastici 4 avrebbe scelto Sue e Johnny Storm secondo le recenti indiscrezioni
Come riporta Screen Rant, prima che iniziasse lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori, il regista Matt Shakman aveva dichiarato che le riprese di Fantastici 4 avrebbero preso il via all’inizio del 2024 per poi arrivare in sala nel 2025. Come anche altri progetti, Fantastici 4 ha subito una modifica di calendario, passando da febbraio a maggio 2025, motivo per cui potrebbe avviare le riprese anche più avanti rispetto alla data prevista. Nonostante gli scioperi in corso, i rumors in quel di Hollywood non si fermano e questa volta tornano su Sue Storm, che dovrebbe avere le fattezze di Vanessa Kirby. L’attrice né i Marvel Studios al momento hanno confermato l’indiscrezione. Anche Joseph Quinn, ben noto al pubblico di Stranger Things, dovrebbe unirsi al prossimo progetto dell’MCU per interpretare il fratello di Sue, Johnny Storm.
A causa di un malinteso, in un primo momento era stato annunciato Jack Quaid come papabile per Johnny, ma l’attore ha prontamente smentito tramite un post via X, precisando di essere lusingato, ma di non aver ottenuto il ruolo in questione. Nel report condiviso da Jeff Sneider, pare che in lizza per Silver Surfer ci sia Ebon Moss-Bachrach. Anche Ben Grimm aka La Cosa avrebbe trovato il suo interprete (che non è Paul Walter Hauser, a quanto pare), ma di cui non conosciamo l’identità. Mancherebbe all’appello Reed Richards, ma anche in questo caso i rumors di certo non mancano (si parlava di Adam Driver). In ogni caso, non molto tempo fa, Vanessa Kirby aveva commentato la possibilità di interpretare Donna Invisibile nel prossimo film Marvel, definendolo "un onore".
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/AD1ysHq
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento