A un mese esatto dal debutto nelle sale - previsto per l'8 settembre - The Nun II è pronto a mostrarsi in nuovo, inquietante teaser, che anticipa la - definitiva - resa dei conti fra Suor Irene (Taissa Farmiga) e Valak, la "suora demoniaca" (Bonnie Aarons).
The Nun II - Cosa sappiamo del nuovo capitolo del The Conjuring Universe?
Sequel dello spin-off del "The Conjuring Universe", The Nun II sposta l'azione dalla Romania in Francia, dove Maurice - caro amico di Suor Irene e nuovo "ospite" di Valak - lavora come tuttofare in un collegio. Ed è proprio in quella scuola che è ambientata la breve clip condivisa su Twitter nelle scorse ore. Una giovane allieva chiede infatti aiuto a Suor Irene, spiegandole che c'è qualcosa che non va. In una sequenza che monta insieme alcuni jumpscares, scopriamo poi che Valak sta tormentando le ragazze del collegio. Al momento i dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave, ma sappiamo che il lungometraggio si svolge circa cinque anni dopo gli eventi del primo capitolo e che avrà in Maurice uno dei perni fondamentali della narrazione - come ricordato dal regista, Michael Caves:
Maurice si è trasferito in Francia e lavora come tuttofare in un collegio. Ha un piccolo flirt con uno degli insegnanti e sta iniziando a maturare. Ma sappiamo dal primo film che c'è qualcosa di terribile dentro di lui, che Valak si è impossessata di lui cercando una via di fuga. Questi eventi porteranno quindi Irene in rotta di collisione con il suo vecchio amico.
Ad affiancare Suor Irene nella sua lotta contro il male troviamo Storm Reid - star delle serie Euphoria e The Last Of Us - nei panni di una novizia che sta cercando di capire se prendere i voti o se ritirarsi dalla vita religiosa. Come accennato, Taissa Farmiga - sorella della più famosa Vera, star della saga principale del "The Conjuring Universe" - torna a vestire i panni di Suor Irene, mentre Bonnie Aarons e Jonas Bloquet prestano nuovamente corpo e voce a Valak e Maurice. Completa poi il cast Anna Popplewell. Con nessun sequel attualmente all'orizzonte, The Nun II si prepara quindi a concludere quanto accaduto nel primo capitolo, raccontando l'epica resa dei conti fra Suor Irene e Valak. Prodotto dalla Safran Company di Peter Safran e dalla Atomic Monster di James Wan, il lungometraggio sarà al cinema, come accennato, dall'8 settembre. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/KMW9Udi
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento