Adam Brody è uno dei volti più identificativi di The O.C., eppure c’è stato un tempo in cui ha collezionato soltanto audizioni fallimentari e per progetti di spessore. Oggi la sua filmografia è ricca di titoli interessanti, sia su grande che su piccolo schermo, ma tempo addietro avrebbe voluto unirsi anche all’universo Marvel, per la precisione in Guardiani della Galassia, puntando ad uno dei personaggi principali. Curiosi di scoprire chi avrebbe interpretato?
Adam Brody voleva entrare nei Guardiani della Galassia: l’audizione fallita
Oggi Adam Brody ha colmato quel suo desiderio da supereroe perché ha dato un valido contributo a Shazam! e il sequel Furia degli Dei, interpretando la versione super di Freddy. Eppure, tempo addietro, l’attore avrebbe voluto unirsi al cast dei Guardiani della Galassia. Il suo obiettivo era interpretare Star Lord, personaggio poi andato a Chris Pratt. Ai microfoni di Just for Variety con Marc Malkin, prima dello sciopero degli attori, Brody ha confessato il suo interesse per i Guardiani della Galassia. “Lo desideravo”, ha ammesso, precisando poi che Chris Pratt era “più adatto. Più grande, più forte, l’ho davvero apprezzato”. Certo è che il personaggio di Peter Quill ha catturato l’attenzione di molti. Adam Brody, infatti, non è stato l’unico a tentare la fortuna. Anche Zachary Levi, ad esempio, ha provato con un’audizione così come Michael Rosenbaum di Smallville.
Ad ogni modo, quella per Guardiani della Galassia non è stata l’unica audizione fallita del repertorio di Adam Brody. Durante la stessa intervista, l’attore ha rivelato che tempo addietro ha cercato anche di ottenere un ruolo in Amore estremo – Tough Love (Gigli in lingua originale), un film che nonostante i risultati deludenti ha permesso a Jennifer Lopez di incontrare Ben Affleck e il resto è storia. Adam Brody era interessato al ruolo che è stato poi assegnato a Justin Bartha.
Ricordo che la sceneggiatura mi è piaciuta. Ricordo che alla fine [Affleck] è morto in un modo che mi ha segnato. Ricordo che era seduto sulla spiaggia, stava sanguinando e la sabbia lo ha come risucchiato. Era una bella immagine che non hanno usato affatto nel film.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/oMYNZyO
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento