venerdì 20 ottobre 2023

Tutti tranne te, Sydney Sweeney e Glen Powell sono magnetici nel primo teaser trailer

Tutti tranne te, in lingua originale intitolato Anyone But You, riporta Sydney Sweeney sul grande schermo, impegnata a gestire i sentimenti contrastanti e ribelli del suo personaggio. Nella rom com attesa per le vacanze di Natale interpreta Bea, che ritrova il suo insopportabile compagno del college, Ben, in occasione di un matrimonio. I due non si sopportano sin da allora e il tempo non ha di certo aiutato a cambiare prospettiva, ma sarà proprio a causa di (o grazie a) quel matrimonio che riusciranno per una volta a lavorare su un fronte comune. Come? Mentendo!

Tutti tranne te, il primo teaser trailer mostra la chimica tra Sydney Sweeney e Glen Powell

Tra le commedie romantiche più attese dell’anno, Tutti tranne te vede alla regia Will Gluck e nel primo trailer mostra senza remore l’intesa tra i due protagonisti. Se da un lato abbiamo la star di Euphoria, dall’altra troviamo l’attore di Top Gun: Maverick Glen Powell. Nel primo teaser trailer condiviso da Sony Pictures, conosciamo per la prima volta i personaggi protagonisti della rom com. Ed è abbastanza evidente che la convivenza appare alquanto rischiosa, se non letale, quantomeno per i loro cuori. Hanno trascorso gran parte del tempo insieme ad odiarsi, dimostrando disprezzo reciproco. Quando poi l’invito ad un matrimonio li costringe a trascorrere del tempo insieme a Sydney, Bea ha un’idea: perché non fingere di essere una coppia? Impossibile, pensa Ben. A furia di disprezzarsi così apertamente per anni, nessuno crederà possibile una storia d’amore. Eppure gli enemies to lovers sono fortemente apprezzati nel campo romance, per cui non è così difficile immaginare che da così tanto odio reciproco nasca qualcosa di più profondo.

Il teaser trailer mostra ancora pochissimo della trama di Tutti tranne te, ma evidenzia soprattutto la chimica tra i due protagonisti. Nella sinossi ufficiale del film si legge:

Nella commedia tagliente Everyone But You, Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma, dopo uno straordinario primo appuntamento, succede qualcosa che cambia la loro focosa attrazione, fino a ghiacciarla... perché si ritrovano inaspettatamente coinvolti in un matrimonio in Australia. Fanno perciò quello che farebbero due adulti maturi al posto loro: fingere di essere una coppia.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/lkAV9tz

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento