giovedì 5 ottobre 2023

Kevin Spacey ricoverato in ospedale per sospetto infarto: "La vita è così fragile"

Ieri - 04 ottobre - Kevin Spacey è stato portato in ospedale per un sospetto infarto, ma l'allarme è immediatamente rientrato. L'attore si trovava in Uzbekistan, precisamente a Samarcanda, per partecipare a un festival di cinema. Nonostante la situazione si sia risolta nel migliore dei modi, Spacey ha comunque trovato il tempo per riflettere sulla propria vita e sulla sua carriera. 

Kevin Spacey - Paura per l'attore, ma l'allarme è immediatamente rientrato 

Come riportato da numerose testate, Kevin Spacey stava visitando l'antico museo Afrasiyab, quando ha sentito il braccio sinistro intorpidirsi, per circa otto secondi. Sospettando un infarto, i suoi accompagnatori lo hanno quindi portato in ospedale, dove la star è stata sottoposta a tutti i controlli e gli esami necessari, fra cui una risonanza magnetica. Dopo i primi accertamenti, i medici hanno quindi escluso si fosse trattato di un infarto. Una fonte vicina all'artista ha poi confermato il ricovero, ribadendo che le condizioni di salute dell'attore sono attualmente perfette. Solo un enorme spavento, dunque, che ha portato Spacey ad interrogarsi sulla fragilità della vita, come ha confessato ai propri fan durante il suo intervento al festival: 

 Stavo ammirando i beni che custodite nella vostra città, poi ho avvertito una mancanza di sensibilità al braccio sinistro per circa otto secondi. Inizialmente non ci ho pensato troppo, poi ho però voluto recarmi in ospedale. Per fortuna è tutto nella norma. Sono contento che non si sia trattato di nulla di grave, la vita è così fragile. I migliori ruoli devono ancora arrivare. 

Oltre a rassicurare i partecipanti del festival, Spacey ha quindi garantito un suo ritorno sulle scene. La star era infatti stata allontata da Hollywood in seguito ad un'accusa di abusi sessuali da parte di Anthony Rapp, che sosteneva di essere stato molestato quando era ancora adolescente. Nell'ottobre del 2022 una giuria di New York ha però assolto Spacey, poiché il fatto non sussiste. A luglio 2023 è stato poi assolto anche da nove capi d'imputazione contestati a Londra, dove era stato accusato di reati sessuali da quattro uomini. Dopo aver perso importanti ingaggi ed essere stato licenziato dalla serie House of Cards, la star è dunque pronta a riprendersi il giusto spazio al cinema e in televisione. Non resta dunque che attendere nuovi aggiornamenti sui suoi prossimi progetti. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/sU9q6wj

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento