Sicario 3 - come confermato da alcuni membri del team produttivo - è ufficialmente in fase di sviluppo. A circa otto anni dal rilascio del secondo capitolo - Soldado (Sicario: Day of the Soldado) è stato distribuito nel 2015 per la regia di Stefano Sollima - la saga cominciata con il cult di Denis Villeneuve tornerà quindi sul grande schermo. Dopo la conferma del coinvolgimento di Benicio Del Toro, altri due produttori, Molly Smith e Trent Luckinbill, hanno annunciato il ritorno di Josh Brolin ed Emily Blunt, non presente invece in Soldado.
Sicario - Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin sono pronti a tornare nel threequel
Molly Smith e Trent Luckinbill hanno quindi rivelato, ai microfoni di Collider, che i tre protagonisti principali di Sicario torneranno nel terzo capitolo. Attualmente Benicio Del Toro è quello maggiormente coinvolto, dal momento che ha collaborato con i due produttori per lo sviluppo di Reptille - thriller Netflix in cui appaiono anche Alicia Silverstone e Justin Timberlake - ma anche Josh Brolin ed Emily Blunt sono stati informati dell'arrivo di un terzo capitolo e non vedono l'ora di poter tornare per dare una conclusione a questa intensa saga:
La nostra idea è quella di riunire Benicio [Del Toro], Emily [Blunt] e Josh [Brolin]. Benicio, dato che ha lavorato con noi di recente, è probabilmente il più coinvolto, al momento. Ma stiamo tenendo tutti informati, sono rimasti vicini al progetto. Lo sciopero ci ha rallentato un po' su quest'ultima bozza, ma penso che siamo tutti molto emozionati. Sono tutti d'accordo (...)
La bozza di sceneggiatura, dopo la pausa forzata dovuta allo sciopero del WGA, sarebbe dunque finalmente pronta. La produttrice esecutiva Erica Lee aveva del resto già rivelato che l'idea alla base del terzo capitolo è assolutamente coinvolgente e che getterà le basi per un finale assolutamente all'altezza delle aspettative dei fan. Il problema, quindi, sarà quello di riuscire a far coincidere gli impegni dei tre protagonisti dopo lo sciopero del sindacato attori, attualmente ancora in corso - Josh Brolin è infatti impegnato con la serie Apple TV+ Outer Range, mentre Emily Blunt potrebbe essere una delle protagoniste della prossima Award Season, per il suo ruolo in Oppenheimer. Per quanto riguarda la regia, non è inoltre attualmente chiaro se Stefano Sollima sarebbe disposto a tornare per il threequel. Denis Villenuve è infatti attualmente impegnato con la saga Dune, di cui dovrebbe realizzare un terzo capitolo. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/k5O2FLR
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento