mercoledì 11 ottobre 2023

DC Universe - Nessun attore di Justice League riprenderà il proprio ruolo

Il nuovo DC Universe - concepito dai co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran - pare sia definitivamente pronto a prendere le distanze da quanto raccontato in precedenza. Stando ad un report condiviso da Variety, incentrato sui problemi affrontati dalla produzione di Aquaman e il regno perduto, nessun membro della Justice League ideata da Zack Snyder è destinato a tornare nel proprio ruolo, compreso Ezra Miller. 

DC Universe - Quali attori sono attualmente confermati? 

Il destino di alcune star dell'ex DCEU era, del resto, già noto. Henry Cavill aveva infatti già da tempo chiuso i rapporti con i DC Studios e James Gunn ha già trovato l'interprete per il "nuovo" Clark Kent, David Corenswet, pronto a debuttare in Superman: Legacy. Adesso, però, il report di Variety conferma che nessun attore comparso in Justice League tornerà nel proprio ruolo. Gal Gadot, Ray Fisher, Ben Affleck ed Ezra Miller sarebbero quindi ufficialmente fuori dai giochi, in maniera più o meno prevedibile, dal momento che Gunn aveva più volte parlato del potenziale ritorno di Miller nei panni di Flash. 

All'appello, però, manca Jason Momoa. Stando sempre a quanto riportato da Variety, l'attore avrebbe infatti intavolato alcune trattive con i DC Studios prima dello sciopero SAG-AFTRA, per apparire in un nuovo ruolo in Superman: Legacy o in un film stand-alone - e i sospetti ricadono, ancora una volta, sul personaggio di Lobo. Resta quindi da capire il destino della Justice League nel nuovo DC Universe. Superman non è infatti l'unico personaggio per cui è previsto un re-casting. Una nuova iterazione di Batman apparirà infatti in The Brave and the Bold, che esplorerà il complesso rapporto fra Bruce Wayne e suo figlio Damian - una delle iterazioni più famose di Robin. Per quanto riguarda invece i personaggi di Wonder Woman o Cyborg, nessuna anticipazione è stata fornita da James Gunn o Peter Safran anche se pare ormai certo che Wonder Woman 3 - più volte confermato e smentito, anche dalla stessa Gal Gadot - non vedrà mai la luce. Gunn, dal canto suo, ha più volte ribadito che i piani per il Capitolo 1 del DCU - intitolato Gods & Monsters - non sono stati svelati nella loro interezza e quindi potrebbe esserci spazio per nuove ed inaspettate rivelazioni. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti sul destino del DCU



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/6ExQu8B

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento