giovedì 5 ottobre 2023

Prime Video, i nuovi film a ottobre 2023: After 5, The Burial con Jamie Foxx, Winnie the Pooh Sangue e Miele

Per l'ottobre 2023 Prime Video offre quattro originali Amazon e due esclusive: tra questi film sono da segnalare After 5, il ritorno di Jamie Foxx e Tommy Lee Jones con The Burial - Il caso O'Keefe e la commedia italiana Addio al nubilato 2 - L'isola che non c'è. Tra i lungometraggi di terze parti inclusi nell'abbonamento c'è da accendere il radar sulla minaccia horror Winnie the Pooh - Sangue e Miele, ma anche sulle risate DreamWorks Animation di Troppo cattivi.  Scopri Prime Video

Prime Video, i film originali e le esclusive dell'ottobre 2023

After 5, già sulla piattaforma, si propone come il capitolo finale della saga sentimentale che vede coinvolti Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford): Hardin sente di dover espiare un torto passato, per riuscire a riavviare la sua relazione con Tessa. Si tratta di un'esclusiva, così com'è un'esclusiva anche la commedia rosa tutta italiana Addio al nubilato 2 - L'isola che non c'è, dove le protagoniste Laura Chiatti, Antonia Liskova, Chiara Francini e Jun Ichikawa sono impegnate in un curioso road movie dal nord al sud della Penisola.
Guarda After 5 su Prime Vide

Tra gli originali Amazon, Totally Killer dal 6 ottobre fonde l'incontro nel passato tra madre e figlia, stile Ritorno al futuro, con la sfida a un serial killer di giovani ragazze, in stile Halloween: con Kiernan Shipka e Olivia Holt. Dal 10 ottobre Mr. Dressup: The Magic of Make-Believe è un documentario che racconta la storia del più famoso programma per bambini canadese. Dall'11 del mese l'action sci-fi spagnolo Awareness racconta di un adolescente che scopre di avere il potere di generare allucinazioni in chi gli sta accanto.
Dal 13 ottobre The Burial - Il caso O'Keefe è una commedia diretta da Maggie Betts e ispirata a una storia vera: il titolare di un'impresa di pompe funebri, Jeremiah O'Keefe (Tommy Lee Jones), cerca l'aiuto dell'avvocato Willie E. Gary (Jamie Foxx) per far valere le sue ragioni, quando la bancarotta è imminente in seguito a un'ingiustizia.

Prime Video, i film di terze parti disponibili nell'ottobre 2023

Nell'infornata di titoli di terze parti su Prime Video a ottobre, segnaliamo che è già disponibile il divertente cartoon DreamWorks Animation intitolato Troppo cattivi, dove una gang di rapinatori composta da animali predatori si scontra... con la bontà! Dal 15 ottobre, nel caso remoto non l'abbiate ancora visto, approda sul servizio Spider-Man No Way Home, uno dei più colossali eventi del mondo nerdico legato ai cinecomic. Dal 27 ottobre invece un personaggio dolcemente iconico come il Winnie Pooh di Milne viene riletto in chiave grottesca-horror in Winnie the Pooh - Sangue e miele: violenza e dissacrante disgusto sono assicurati! Il 30 ottobre approda invece sul servizio un grande appuntamento per i fan di una celebre serie britannica in costume: è la volta di Dowtnon Abbey II - Una nuova era. Guarda Troppo cattivi su Prime Video



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/gHVvyZ6

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento