Manca sempre meno al debutto di Lucy Gray Baird nell’arena degli Hunger Games. Il prequel intitolato La ballata dell’usignolo e del serpente riaccende l’attenzione su Panem, ma ambientando la sua storia circa 60 anni prima rispetto alla saga originale, ripercorrendo i primi passi di un giovane Coriolanus Snow (Tom Blyth), ambizioso e tenace che s’innamora del Tributo del Distretto 12 aiutandola a sopravvivere nell’arena. A poco meno di un mese dal debutto in sala, arriva una nuova immagine del film prequel che racconta di più su Lucy Gray Baird.
Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente condivide una nuova immagine su Lucy Gray Baird
Interpretata da Rachel Zegler (che in un primo momento ha rifiutato il ruolo per motivi personali per poi cambiare idea), Lucy Gray Baird è un personaggio nuovo nell’universo degli Hunger Games creato da Suzanne Collins. Carismatica, affascinante e talentuosa, finisce nell’arena degli Hunger Games come tributo donna del Distretto 12. La sua fortuna sarà incontrare Coriolanus Snow, suo mentore e studente di Capitol City. All’epoca Snow era soltanto un ragazzo ambizioso, desideroso di scrollarsi di dosso la povertà in cui era precipitata la sua famiglia. Nella nuova immagine condivisa a poco meno di un mese dall’uscita al cinema, appare Lucy Gray Baird, la prima vincitrice del Distretto 12 (all’epoca Katniss non era ancora nata). L’immagine condivisa in esclusiva da Total Film mostra Lucy Gray angosciata, con le mani dietro la schiena ed un soldato alle sue spalle che impugna un fucile. Lo scatto in questione potrebbe immortalare la cerimonia della Mietitura di Lucy, quando il suo nome diventa tributo per i decimi Hunger Games.
Ciò che il pubblico dovrà ricordare, a detta del regista Francis Lawrence, è che Lucy Gray Baird non è assolutamente come Katniss Everdeen. Nonostante il coraggio di entrambe, sono personaggi molto diversi tra loro. In una precedente intervista, il regista ha precisato la più grande differenza tra le due:
Katniss era un’introversa e una sopravvissuta. Era piuttosto tranquilla e stoica, si potrebbe quasi dire che fosse asessuale. Lucy Gray è l’opposto. Mostra la sua sessualità apertamente ed è davvero un’artista. Ama la folla. Sa come gestirla e come manipolare le persone.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/wl3MxoI
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento