Diego Calva - reduce dal suo primo ruolo in un film americano, Babylon - è pronto a condividere il set con quattro giovani star in ascesa: Jacob Elordi, Daisy Edgar-Jones, Will Poulter e Sasha Calle. L'occasione è On Swift Horses, pellicola di Daniel Minahan basata sul romanzo d'esordio - omonimo - di Shannon Pufahl. In queste ore, Calva ha quindi rivelato alcuni dettagli sul progetto, anticipando di aver girato alcune sequenze "piuttosto piccanti".
On Swift Horses - I primi dettagli del progetto dal cast all star
Durante una recente intervista per Variety, Diego Calva è tornato a parlare del progetto - di cui in queste ore è stato definito il cast principale - e in particolare della sua collaborazione con Jacob Elordi. L'attore, come accennato, ha poi lasciato intendere che nella pellicola saranno presenti numerose scene piuttosto esplicite:
[Elordi] ama Tennessee Williams, ama Cechov. Non è il ragazzo che ti aspetteresti. È un attore fantastico, e sono molto fiero di aver lavorato con lui (...) Non so se posso dirlo, ma avremo scene piuttosto piccanti in questo film... vedrete. Sarà piuttosto interessante.
On Switf Horses sarà molto fedele al materiale di partenza e racconterà la storia di Mauriel e Lee, due novelli sposi che cercano di cominciare una nuova vita dopo il ritorno di Lee dalla guerra in Corea. La loro - apparente - ritrovata stabilità verrà però sconvolta dall'arrivo di Julis, ribelle e carismatico fratello minore di Lee, che gioca d'azzardo e nasconde un terribile segreto. Trasferitisi in California, i tre instaurano da subito un pericoloso triangolo amoroso, alimentato dall'interesse comune di Julius e Mauriel per il gioco d'azzardo - lui cerca di sbancare i casinò, lei scommette sulle corse di cavalli. Julius, però, trascinato dal suo vizio, fuggirà a Las Vegas. Mauriel, quindi, continuerà a condurre la sua doppia vita da sola, alla perenne ricerca di situazioni entusiasmanti.
Jacob Elordi, lanciato dalla serie Euphoria e dalla trilogia romantica Netflix The Kissing Booth - è attualmente impegnato in ben tre progetti, oltre On Swift Horses la miniserie The Narrow Road to the Deep North, Priscilla di Sofia Coppola, in cui vestirà i panni di Elvis Presley, e Saltburn, thriller prodotto da Margot Robbie, che vanta nel cast la presenza di Barry Keoghan, Rosamund Pike e Carey Mulligan. Daisy Edgar-Jones - indimenticata Marienne nella serie The Normal People - è invece apparsa di recente nella serie In nome del cielo e nelle pellicole Fresh e La ragazza della palude. Will Poulter e Sasha Calle sono invece attesi in due cinecomic in uscita quest'anno. Poulter è infatti Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol.3, mentre Sasha Calle veste i panni di Supergirl in The Flash. On Swift Horses - basato su una sceneggiatura di Bryce Kass - è diretto da Daniel Minahan - già regista di alcuni episodi di Six Feet Under, Il Trono di Spade e House of Cards. Le riprese della pellicola sono attualmente in corso a Los Angeles, mentre non è stata ancora definita una data d'uscita.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/KynRitW
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento