venerdì 31 marzo 2023

Jonathan Majors - Il legale dell'attore condivide alcuni messaggi che dimostrano la sua innocenza

Il caso di Jonathan Majors - accusato di aver aggredito una donna sabato scorso, 25 marzo - si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli. In queste ore un avvocato della star ha infatti diffuso alcuni messaggi inviati dalla donna che avrebbe subito l'aggressione, i quali proverebbero la sua innocenza. Al momento, però, come sottolineato anche da Variety, quanto scritto nei messaggi non è stato ancora verificato da qualcuno esterno all'indagine.

Jonathan Majors - Emergono nuove prove a sostegno dell'innocenza dell'attore 

Stando a quanto condiviso dal legale di Jonathan Majors le prove a sostegno della sua innocenza sono dunque destinate ad aumentare. La donna che avrebbe avuto un alterco con l'attore si è infatti detta "arrabbiata" per il suo arresto, chiarendo che non approva le accuse che gli sono state rivolte:

Ho detto che era colpa mia per aver provato ad afferrare il tuo telefono (...) Ho ribadito che questa non era un'aggressione.

L'autrice dei messaggi ha però confermato di aver discusso con Majors e di aver riportato alcuni lividi. Un rappresentante del procuratore distrettuale di Manhattan ha poi ribadito che al momento l'indagine è ancora in corso e che non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni. Come accennato, Majors è stato arrestato lo scorso weekend con l'accusa di violenza domestica a seguito di una lite avvenuta con una donna di circa trent'anni. La polizia ha infatti risposto ad una chiamata del 911 ed è giunta sul luogo della presunta aggressione, un'abitazione a Chelsea, dove l'attore è stato preso in custodia. La donna è stata invece trasportata in ospedale, dove è stata curata per alcune lievi ferite alla testa e al collo. Priya Chaudhry, legale di Majors, continua però a ribadire l'innocenza del suo cliente, affermando anche sia stato proprio lui a chiamare la polizia. In una serie di messaggi - forniti dalla legale - si legge poi che la donna ha smentito quando riportato sui giornali, ovvero che Majors l'avrebbe afferrata per il collo, dichiarando al giudice che si tratta di un'informazione falsa:

Hanno detto che dovevano arrestarti come da protocollo quando hanno visto le mie ferite e sapevano che avevano litigato (...) So che hai il miglior team legale e che non hai nulla di cui preoccuparti, ma voglio solo dirti che farò tutto il possibile da parte mia. Ho inoltre detto al giudice che so che il motivo della chiamata è legato al fatto che sono svenuta e quindi ti sei preoccupato. Hai chiamato perché eri preoccupato. Mi ha promesso che l'avrebbe comunicato. 

Un caso complesso, dunque, che si spera si concluda nel migliore dei modi. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Y7b3H4X

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento