Wicked, l'adattamento cinematografico del pluripremiato musical di Broadway, ha finalmente trovato il suo Mago: The Hollywood Repoter ha confermato che Jeff Goldblum farà parte del cast del film diretto da John M. Chu e con protagoniste Cynthia Erivo e Ariana Grande nei ruoli di Elphaba e Glinda.
Wicked, Jeff Goldblum sarà nel film
L'attore è stato ospite del Jimmy Kimmel Live e ha rivelato di essere stato sul set di Wicked in compagnia dei suoi figli, River e Charlie. Già qualche mese fa, si vociferava che Goldblum avrebbe fatto parte del cast dell'adattamento del musical del Mago di Oz, ma la conferma è arrivata proprio dal diretto interessato in queste ore. Wicked sarà diviso in due parti e racconterà gli eventi precedenti alla storia di Dorothy, quando Elphaba e Glinda erano studentesse, alle prese con i primi amori - Jonathan Bailey, la star di Bridgerton, sarà Fyero l'interesse amoroso di Elphaba - e la scoperta di loro stesse, prima che diventassero la Malvagia Strega dell'Ovest e la Strega Buona del Nord. Nel cast, ci sarà anche Michelle Yeoh, vincitrice del Premio Oscar come Miglior attrice protagonista per il suo ruolo in Everything Everywhere All At Once.
In merito alla sua presenza in Wicked, Jeff Goldblum ha confermato il suo coinvolgimento durante l'intervista nello shwo di Jimmy Kimmel. L'attore, infatti, ha dichiarato:
"Ero sul set di Wicked. Sì, lo so che non ne dovrei parlare, ma è venuto già fuori, perciò.."
Goldblum ha confessato di aver voluto condividere con i figli uno dei suoi film preferiti, Il Mago di Oz del 1939, ma che l'interpretazione di Margaret Hamilton nel ruolo di Elphaba li ha spaventati al punto tale che non sono arrivati neppure a metà film. Citando Hamilton, Goldblum si è anche complimentato con le sue co- star, Cynthia Erivo e Ariana Grande, per la loro ottima interpretazione nel film: "Dovreste vedere le nostre streghe, sono davvero brave".
Wicked arriverà al cinema in due parti, la prima delle quali è prevista nelle sale il 27 novembre 2024.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/XWsRdNU
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento