Prendete Samuel L. Jackson e Vincent Cassel, metteteli insieme sul set di un thriller d’azione e come risultato otterrete Damaged. Il nuovo action movie diretto da Terry McDonagh ha scelto il suo duo protagonista, secondo quanto riportato da Deadline.
Damaged, la trama del prossimo film con Samuel L. Jackson e Vincent Cassel
Catalogato come un action thriller, Damaged racconta la storia di un agente di polizia di Chicago che raggiunge la Scozia per seguire una pista. Il detective si è reso conto che un serial killer sta lasciando dietro di sé una scia di cadaveri e il suo modus operandi è molto simile a quello di un altro killer, sul quale aveva lavorato cinque anni prima. L'assassino in questione aveva ucciso anche la sua ragazza e, a causa di quelle forti somiglianze, arriva in Scozia per fare luce sul caso. Che si tratti dello stesso killer? Come specifica Collider, le riprese di Damaged sono attualmente in corso in Scozia. Red Sea Media e Bondit Media collaborano con Stream Digital per la realizzazione della pellicola. Alla regia del film Terry McDonagh, noto soprattutto sul piccolo schermo per Better Call Saul, Killing Eve e Cold Feet. Tra i produttori, invece, figurano Paul Aniello e Roman Kopelevich di Red Seache. Quest’ultimo, in merito al film, ha dichiarato:
Adoro questo progetto. Ci siamo impegnati per diversi anni e sono orgoglioso di aver ottenuto un cast e un team così straordinari.
Il cast, del resto, è già luminoso di suo, se si considera il duo protagonista. Samuel L. Jackson non avrebbe bisogno di presentazioni, ma è giusto menzionare il suo Oscar alla carriera ottenuto nel 2022. Ha lavorato più volte con Quentin Tarantino (Pulp Fiction, Django Unchained, The Hateful Eight), così come ha ottenuto maggiore spazio nell’universo Marvel interpretando Nick Fury a capo dello S.H.I.E.L.D. A breve, infatti, tornerà in TV per riprendere il ruolo con Secret Invasion. Vincent Cassel, dal suo canto, di recente si è unito alla serie tv Westworld – Dove tutto è concesso ed è atteso in sala con I tre moschettieri – D’Artagnan. A completare il cast di Damaged anche Kate Dickie, Gianni Capaldi e John Hannah. Luke Taylor, Matthew Helderman, Marcie Sinaiko and Roman Viaris invece figurano come produttori esecutivi. Al momento l’action thriller non ha ancora fissato una data di uscita.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/yMNV2ob
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento