martedì 28 marzo 2023

Jonathan Majors - Rivelate le accuse formali dietro l'arresto della star del MCU

Jonathan Majors è stato arrestato appena pochi giorni fa - la notizia ha cominciato a circolare nella tarda serata di sabato scorso, 25 marzo - ma la vicenda è già pronta ad arricchirsi di un nuovo capitolo. In queste ore sono infatti trapelate in rete le accuse ufficiali rivolte all'attore che - tramite i suoi legali - continua a proclamare la sua innocenza.

Jonathan Majors - Le accuse formali rivolte all'attore 

Jonathan Majors è riuscito ad imporsi nel panorama hollywoodiano in pochissimo tempo, divenendo uno dei volti di punta del MCU - presta corpo e voce a Kang il Conquistatore, apparso in Ant-Man and the Wasp: Quantumanania e villain principale delle Fasi 5 e 6. Ha inoltre interpretato Damian Anderson in Creed III, terzo capitolo del franchise spin-off di Rocky. La sua neo-nata carriera, però, è ora a rischio a causa dell'arresto per violenza domestica avvenuto nel weekend della scorsa settimana. Una donna di 30 anni ha infatti accusato l'attore di "averla colpita sul viso a mano aperta, causandole un forte dolore ed una lacerazione dietro l’orecchio“ e, successivamente, le avrebbe messo le mani intorno al collo "provocando lividi e un forte dolore". Secondo il report della polizia di New York, Majors sarebbe stato immediatamente tratto in arresto, mentre la donna è stata trasportata in ospedale in condizioni stabili ed è stata curata per alcune lesioni alla testa e al collo.

In queste ore, come accennato, sono però emerse le accuse formali per le quali Majors è attualmente in stato di fermo. L'attore è infatti stato accusato di aggressione di terzo grado, raccogliendo inoltre tre capi d'accusa - tentata aggressione di terzo grado, molestie aggravate di secondo grado e molestie di secondo grado. L'ufficio del procuratore ha inoltre comunicato che il giudice assegnato al caso ha notificato il rilascio su cauzione dell'attore, concedendogli un ordine di protezione limitato. Intanto la legale della star, Priya Chaudhry, continua a sostenere l'innocenza del suo cliente, affermando di aver già presentato al procuratore alcune prove della sua non colpevolezza - fra cui due dichiarazioni della donna, nelle quali ritratterebbe quanto accaduto. Il processo mediatico contro Majors è, però, già in atto e molti colleghi ed ex compagni di college hanno accusato la star di aver manifestato, in passato, comportamenti violenti e provocatori, creando spesso un clima poco sereno sul set. Non resta dunque che attendere aggiornamenti su questa complessa vicenda, in attesa anche di scoprire la posizione che i Marvel Studios decideranno di assumere. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/wkTBl4q

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento