Thanksgiving è finalmente in produzione. In queste ore, sono infatti cominciate ufficialmente le riprese dell'horror - tratto dal fake trailer realizzato da Eli Roth per Grindhouse - e, per l'occasione, la pagina Twitter della pellicola ha condiviso un enigmatico ma esplicativo poster, in cui campeggia l'arma dello spietato serial killer.
Thanksgiving - I primi dettagli dello slasher movie di Eli Roth
L'inizio dei lavori sull'atteso progetto è stato dunque annunciato con una foto che ritrae l'arma del killer, corredata da una didascalia che gioca con il titolo del film - "Il giorno del Ringraziamento": "non ci saranno avanzi" - facendo ovvio riferimento al banchetto imbandito per la Festività, ed ovviamente, alla carneficina compiuta dallo spietato killer dello shasler movie. Thanksgiving, come accennato, è tratto dal fake trailer realizzato da Eli Roth per Grindhouse, ispirato dai tantissimi slasher horror ambientati durante le Festività e che mostrava uno spietato serial killer intento a seminare morte e terrore in una piccola città del Massachusetts, durante il Giorno del Ringraziamento. A sedici anni dall'uscita di Grindhouse - rilasciato in due parti, Grindhouse - Planet Terror di Robert Rodriguez e Grindhouse - A prova di morte di Quentin Tarantino - il finto trailer diventerà quindi un lungometraggio, diretto dallo stesso Roth e prodotto da Spyglass Media.
Nelle scorse settimane era poi trapelato un rumor, secondo il quale Patrick Dempsey - celebre per il ruolo del Dottor Derek Shepherd in Grey's Anatomy - avrebbe interpretato il protagonista dell'horror. Inizialmente non era chiaro se l'attore avrebbe assunto i panni dello spietato killer ma - pare - che interpreterà invece lo sceriffo della piccola città in cui è ambientata la storia. Al suo fianco, per precisa volontà del regista, si muoverà un cast composto da attori emergenti e relativamente ancora poco conosciuti: Nell Verlaque, Addison Rae, Jalen Thomas Brooks, Milo Manheim, Gabriel Davenport, Tomaso Sanelli, Jenna Warren, Gina Gershon, Tim Dillon, e Rick Hoffman. La sceneggiatura - terminata lo scorso febbraio - è invece a cura di Jeff Rendel. Eli Roth ha rincunciato alla regia di Bordelands per dedicarsi al progetto. Patrick Dempsey, invece, - tornato di recente nei panni di Robert Philipp in Come per disincanto - E vissero infelici e scontenti ed atteso nella terza stagione di Diavoli - è pronto ad unirsi ad un progetto radicalmente diverso rispetto a quelli che compongono la sua filmografia. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti, per scoprire la data d'uscita di un progetto atteso a lungo dai fan.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/gLrY6TI
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento