domenica 12 marzo 2023

Marvel, dove apparirà Kang il Conquistatore dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Dove apparirà Kang il Conquistatore dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Il nuovo villain dell’MCU interpretato da Jonathan Majors ha già scelto la sua prossima destinazione. Introdotto nel terzo film di Ant-Man come nuovo antagonista e profonda minaccia per il Multiverso, Kang ha dato del filo da torcere a Scott Lang, interpretato ancora una volta da Paul Rudd. Ma dove porterà scompiglio dopo Quantumania?

Dove apparirà Kang il Conquistatore dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Finora si trattava di semplici speculazioni, ma pare essere finalmente arrivata la conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios. Kang il Conquistatore interpretato da Jonathan Majors ha già trovato un nuovo progetto che lo accoglierà a braccia aperte (o quasi). Il terzo capitolo di Ant-Man è approdato in sala a metà febbraio e, nonostante le opinioni divisive da parte di pubblico e critica, il film è servito ad introdurre ufficialmente il nuovo villain dell’MCU. Kang, infatti, segnerà le dinamiche del Multiverso fino alla Fase 6 raggiungendo l’apice in Avengers: The Kang Dynasty. Ma, prima di allora, lo rivedremo sicuramente. È anche vero che, prima ancora di arrivare al cinema, Jonathan Majors è stato introdotto nell’universo Marvel ma come un’altra sua variante: Colui Che Rimane ha segnato il finale di stagione di Loki. Ed è proprio da Loki che tornerà, ma con un’altra variante ancora. A confermarlo è stato il produttore Stephen Broussard in un’intervista con Marvel.com. Ecco cos’ha raccontato:

Il futuro non è scritto e questo personaggio potrebbe andare in qualsiasi direzione. Potrebbe essere qualsiasi cosa e in qualsiasi forma. Parte del divertimento quando si parla di Jonathan Majors e di Kang è che puoi aspettarti l’inaspettato. Tutte le possibilità entrano in gioco.

In merito alla scelta di Jonathan Majors, il produttore ha spiegato che la scelta doveva ricadere su un attore che fosse “un camaleonte”, capace di adattarsi alle esigenze. Del resto ogni variante di Kang è diversa e unica nel proprio genere, con un percorso differente. A tale proposito, Broussard ha voluto sbilanciarci tessendo le lodi dell’attore: “Jonathan è una forza della natura e guardarlo interpretare questa versione di Kang è stato impressionante di giorno in giorno”. La seconda stagione di Loki arriverà presto su Disney+, anche se non è stata ancora annunciata una data di uscita. Quel che è certo è che riporterà in scena Jonathan Majors, come anticipato nella scena post credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. E questa volta interpreterà un’altra variante ancora: Victor Timely.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/1tTDw6l

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento