lunedì 20 marzo 2023

Zachary Levi sulla possibilità del film reboot di Chuck: "È solo questione di tempo!"

Zachary Levi ha aggiornato i fan sul tanto atteso film reboot di Chuck, la serie tv andata in onda per 5 stagioni, dal 2007 al 2012, in cui interpretava il nerd Chuck Bartowski, impiegato in un negozio di elettronica. La sua vita viene completamente stravolta quando un ex agente della CIA gl impianta nel cervello l'Intersect, un complesso programma governativo utile a rintracciare i nemici del governo statunitense. La serie, ideata da Josh Schwartz Chris Fedak è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, tanto che la fanbase di Chuck - i Chucksters - è ancora oggi, a distanza di oltre dieci anni dall'ultima stagione, ancora molto attiva e speranzosa di un film reboot in cui rivedere Chuck e gli amatissimi personaggi che ruotavano intorno a lui.

Zachary Levi, il reboot di Chuck è vicino?

Durante il tour promozionale di Shazam! Furia degli Dei, secondo capitolo del supereroe adolescente Billy Batson/Shazam, interpretato da Zachary Levi nella sua versione con mantello e poteri e da Asher Angel in quella di un normale diciottenne, Levi si è sbilanciato sulla possibilità di poter iniziare presto a parlare concretamente del reboot di Chuck, per il quale si è battuto molto nel corso degli anni. Levi si è detto ottimista circa il reboot, dato che sia i creatori - Schwartz Fedak - così come il resto del cast sarebbero entusiasti di ritornare per un'altra avventura. L'attore ha anche rivelato che ciò che manca, al momento, è l'approvazione di Warner Bros. Discovery:

"Sto cercando di convincerli a realizzare un film su Chuck da prima che la serie terminasse. Ho visto scritte sui muri, cose in streaming che spuntavano, ho visto anche come Zach Braff ha cercato fondi su un sito di crowfounding, ben prima del film di Veronica Mars. E ho pensato 'Chiaramente, ci sono persone che vogliono vedere questo film che sarebbe un'aggiunta a una serie che hanno amato tantisismo.' E i nostri fan, i Chucksters, sono fan entusiasti e calorori e so che stanno morendo dalla voglia di un film su Chuck. So che ci supporterebbero. Bisogna solo capire come fare. Warner Bros. ne detiene i diritti e io ho detto loro 'Hey, ragazzi, io ora sono il vostro supereroe per i film Warner Bros. Lasciatemi fare il film.' Perché so che tutto il cast sarebbe d'accordo. Penso che anche Josh e Chris vorrebbero scrivere il film e portare tutta la band di nuovo insieme. Dipende tutto da Warner Bros."

La fanbase di Chuck aveva già contribuito al rinnovo della serie per una terza stagione, dopo i bassi ascolti delle prime due, convincendo la NBC a continuare le avventure di Chuck Bartowski. L'ottimismo di Levi che i fan supporterebbero un film su Chuck è quindi ben riposto, ma con la fusione tra Warner Bros. e Discovery nel 2022, ci sono stati diversi cambiamenti e mentre alcuni progetti hanno avuto il via libera (compresi i franchise su Dc Comics e Scooby-Doo) altri invece sono stati irrimediabilmente cancellati e un reboot di Chuck potrebbe non essere una priorità dello studio, attualmente.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/E28GABs

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento