L'incidente che ha coinvolto Jeremy Renner - noto al grande pubblico per essere il volto di Clint Barton\Occhio di Falco nel MCU - ha fatto il giro del web lo scorso gennaio e l'attore ha continuato ad aggiornare i propri fan sul suo stato di salute. A circa tre mesi dall'accaduto Renner ha quindi deciso di raccontare nel dettaglio i tragici momenti dell'incidente, gli interventi e la lunga riabilitazione, in un'intervista rilasciata ad ABC News che andrà in onda il 6 aprile.
Jeremy Renner - I dettagli dell'incidente e i danni riportati dall'attore
La prima intervista rilasciata dalla star dopo l'incidente è contenuta in uno speciale della ABC News a lui dedicato - dal titolo Jeremy Renner: the Diane Sawyer Interview - A Story of Terror, Survival and Triumph - che andrà in onda qualche giorno prima della prèmiere mondiale dello show Disney+ Rennervations, che sancirà la prima apparizione pubblica dell'attore, lontano dalle scene dal giorno dell'incidente. Come ricostruito dai media e dai report della polizia, l'attore è stato investito dal suo Sno-Cat - un enorme spazzaneve - mentre ripuliva il vialetto di casa sua, a Lake Tahoe, con suo nipote, che rischiava di essere schiacciato proprio dal mezzo. Ricoverato in ospedale con un grave trauma toracico e numerose fratture, la star è stata poi sottoposta a numerosi e delicati interventi. Nel trailer che anticipa l'uscita dello speciale televisivo, vediamo quindi Renner ricordare i tragici momenti successivi all'incidente e i dubbi che lo hanno assalito in seguito agli interventi, ribadendo poi - senza esitazione - che rifarebbe tutto per salvare suo nipote:
Ho sentito tutto il dolore, sono rimasto sveglio ogni momento (...) Che aspetto avrà il mio corpo? Rimarrò solamente una spina dorsale ed un cervello, come un esperimento scientifico? Ma ho scelto di sopravvivere. Non mi avrebbe ucciso. Ho perso molta carne e molte ossa in questa esperienza, ma li ho sostituiti con titanio ed amore (...)
Il video mostra poi la telefonata al 911, mentre la giornalista elenca tutte le ferite riportate dall'attore:
Otto costole rotte in 14 punti. Frattura al ginocchio destro, alla caviglia destra, alla tibia sinistra, alla caviglia sinistra, alla clavicola destra ed alla spalla destra. Volto tumefatto e cavità oculare, mascella e mandibola rotte. Un polmone collassato e il fegato trafitto da una costola.
Ad intervenire durante l'intervista è anche il nipote, salvato proprio da Renner, il quale ricorda di aver visto suo zio riverso in una pozza di sangue - causata da una ferita alla testa - e di essersi chiesto se sarebbe sopravvissuto. La clip si conclude con l'attore che, alla domanda della giornalista che gli chiede se si sente un uomo nuovo, risponde che si sente solamente fortunato e che non vede l'ora di tornare sul set. Non resta dunque che attendere nuovi aggiornamenti sui progetti futuri dell'attore.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/LHGNOs5
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento