Il prossimo novembre arriverà al cinema Wish, ultima fatica della Disney che vedrà - nel cast originale - le voci di artisti come Ariana DeBose e Alan Tudyk. Al cast si aggiunge anche Chris Pine, che vedremo al cinema dal 30 marzo nel live-action del gioco di ruolo Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, dove interpreta il Bardo, guida di un gruppo di ladruncoli che intendono rubare un'antica reliquia.
Wish, Chris Pine darà la voce al villain del film
Pine è noto per i suoi ruoli nel franchise di Star Trek, dove ha interpretato il ruolo che fu di William Shatner nella serie originale degli anni '60, quello del capitano James Tiberius Kirk. Inoltre, ha preso parte anche al DCU nel ruolo di Steve Trevor, interesse amoro di Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot) in entrambi i film del franchise - ora stroncato dalla nuova guida di James Gunn - diretti da Patty Jenkins.
L'attore ha anche preso parte insieme a Florence Pugh, Harry Styles e Olivia Wilde in Don't Worry Darling, la pellicola diretta da Wilde e presentata fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia del 2022. Pine è stato anche coinvolto nel famoso Spit-gate, la querelle orchestrata dalla stampa secondo cui Styles durante l'anteprima ufficiale del film avrebbe mancato di rispetto al collega, sputandogli sulle scarpe. Ma, il drama è stato scongiurato recentemente da Pine stesso che ha dichiarato che non è assolutamente vero quello che i giornali hanno riportato e che tra lui e Styles i rapporti sono più che cordiali.L'attore, durante le interviste per la promozione di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, ha svelato che farà parte del cast del prossimo film d'animazione Disney, la pellicola animata Wish, in un ruolo non ancora rivelato dagli Studios.
La trama, per i pochi dettagli rivelati, racconta della giovane Asha (Ariana DeBose), una principessa che vive a Rosas, il regno dei desideri, in compagnia della capra Valentino (Alan Tudyk). Quando il suo regno è minacciato, alla principessa non resterà che imbarcarsi in un'avventura tutta disneyana per cercare di salvare la sua comunità e unirà le forze con Star, una forza cosmica di pura energia e caos. Il film è diretto da Chris Buck (Pocahontas e Frozen) e Fawn Veerasunthorn (Zootropolis e Oceania), con una sceneggiatura curata da Jennifer Lee (Ralph Spaccatutto). La pellicola sarà un omaggio per celebrare lo spirito disneyano e non è un caso che il film arrivi nell'anno che celebra i 100 anni della compagnia.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Q1jYzHU
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento