Anche se le quattro protagoniste del film originale non sono state coinvolte, il nuovo adattamento di Mean Girls continua ad ampliare il suo cast. Dopo l’annuncio di Tina Fey, che ha scritto anche l’adattamento musical di Broadway, il film distribuito prossimamente da Paramount+ ha accolto un altro volto ben noto soprattutto al pubblico del piccolo schermo. E se vi dicessimo che la new entry ha fatto parte del cast di The Office? E se, nello specifico, menzionassimo Pam? Ebbene sì: Jenna Fischer farà parte del nuovo remake musical di Mean Girls. Ma chi interpreterà?
Jenna Fischer si unisce al cast di Mean Girls: chi interpreta
Pam Beesly è uno dei personaggi più iconici del suo repertorio, ma Jenna Fischer si prepara ad una nuova avventura, questa volta musical. Non rinuncia alla commedia, genere che ha segnato la sua carriera, ma nel cast di Mean Girls interpreterà la madre di una delle protagoniste. Suo il personaggio della signora Heron, madre di Cady interpretata da Angourie Rice. Finora Jenna Fischer ha dimostrato di essere estremamente legata al successo di The Office, serie TV che l’ha accolta per nove stagioni terminate nel 2013. Recente è il podcast intitolato Office Ladies condotto insieme ad Angela Kinsey nel 2019, così come il libro The Office BBFs scritto a quattro mani. Al suo interno, hanno raccontato aneddoti relativi allo show e come ha influenzato le loro vite.
In merito alla parentesi di Mean Girls, Jenna Fischer interpreterà la madre della protagonista Cady, che nel film originale del 2004 è stato il personaggio interpretato da Lindsay Lohan. E, così come il film cult originale, anche il remake musical racconterà la storia dell’adolescente di ritorno negli Stati Uniti con la sua famiglia. Estranea alle dinamiche liceali, Cady dimostrerà non poca difficoltà ad adattarsi alla scuola e al resto dei suoi coetanei, eppure stringe amicizia con altri due studenti Janis e Damian interpretati rispettivamente da Auli'i Cravalho e Jaquel Spivey. Così com’è accaduto nel film originale, anche nel remake musical di Mean Girls non mancheranno le Barbie. Del cast originale al momento tornano soltanto Tina Fey (coinvolta anche nel musical di Broadway) e Tim Meadows che ha interpretato il preside Duval. Le Barbie Karen, Gretchen e Regina invece hanno le fattezze di Avantika, Bebe Wood e Reneé Rapp un tempo interpretate invece da Amanda Seyfried, Lacey Chabert e Rachel McAdams. Al momento il film musical non ha ancora annunciato una data di uscita su Paramount+.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/DTCyQk9
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento