Peter Pan & Wendy - remake in live action del 14° classico Disney- sarà disponibile, in streaming su Disney+, a partire dal 28 aprile. In occasione dell'ormai imminente uscita gli Studios hanno quindi deciso di condividere, sui propri canali social, i character poster dei personaggi principali.
Peter Pan & Wendy - Gli iconici character poster della versione live action
Come si evince dai poster, gli iconici personaggi del film d'animazione - e, prima ancora, delle opere di J.M. Barrie - saranno tutti riproposti in versione live action, con alcuni cambiamenti sostanziali. Alcuni fan della storia originale non hanno infatti apprezzato la scelta degli attori Alexander Molony e Yara Shahidi per i ruoli di Peter Pan e della fatina Trilli - Campanellino nella traduzione italiana. La giovane attrice, in particolare, è stata oggetto di pesanti critiche ed attacchi razzisti, come già accaduto ad Halle Bailey - che presta corpo e voce ad Ariel nel remake in live action de La Sirenetta, atteso al cinema per il 24 maggio. Oltre a Peter Pan e Trilli, i poster ritraggono Wendy e i suoi due fratelli - John e Michael - il perfido Capitan Uncino e il suo aiutante, Spugna, Giglio Tigrato ed alcuni dei Bimbi Sperduti che vivono sull'Isola che non c'è.
A spiccare nel cast è la presenza di Jude Law, che veste i panni del villain Capitan Uncino. L'attore, dunque, si unisce alla lunga schiera di star di Hollywood che hanno interpretato i "cattivi" Disney nei remake in live action - Helena Bonham Carter (Alice in Wonderland), Cate Blanchett (Cenerentola), Luke Evans (La bella e la bestia), Emma Stone (Crudelia), Angelina Jolie (Maleficient) e Melissa McCarthy (La Sirenetta). Alexander Molony - al suo debutto nel lungometraggio - ed Even Anderson prestano invece corpo e voce ai due protagonisti, Peter Pan e Wendy. Anderson è già apparsa nel cinecomic Black Widow e in Resident Evil: The Final Chapter - dove recita al fianco di sua madre, Milla Jovovich, e diretta da suo padre, il regista Paul W. S. Anderson. Completano poi il cast Alyssa Wapanatâhk, Joshua Pickering, Jacobi Jupe, Molly Parker, Alan Tudyk e Jim Gaffigan. Al momento non sono chiare le modifiche apportate alla storia di partenza, riproposta in tantissime versioni ed adattamenti - al contrario di altri classici Disney. Ciò che è certo, però, è che la storia del bambino che non vuole crescere mai e della ragazzina che non vuole lasciare la sua casa d'infanzia è pronta a rivivere sul piccolo schermo, nel primo remake realizzato direttamente dalla Disney. Appuntamento dunque al 28 aprile.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/irZRvdk
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento