mercoledì 1 marzo 2023

Jenna Ortega e Barry Keoghan nel cast del nuovo film di Trey Edwards Shults (ancora privo di titolo)

Trey Edwards Shults - già regista dell'acclamato horror It Comes at Night e del drama indipendente Waves - Le onde della vita - è al lavoro sul suo prossimo progetto, ancora privo di titolo. Jenna Ortega e Barry Keoghan - due fra le star emergenti più amate ed elogiate da critica e pubblico - saranno i protagonisti della pellicola, accanto al cantante ed attore The Weeknd - nome d'arte di Abel Makkonen Tesfaye.

Trey Edwards Shults - I primi dettagli del suo nuovo progetto 

Attualmente non sono stati rivelati dettagli sulla trama o sul genere di riferimento del progetto, pronto a conquistarsi un posto di spicco nella prossima stagione cinematografica grazie al suo incredibile cast. Trey Edwards Shults ha scritto la sceneggiatura insieme a The Weeknd - alla sua seconda apparizione in un lungometraggio, dopo Diamanti grezzi - e a Reza Fahim, con cui già collaborato in passato per la produzione di alcuni progetti. Jenna Ortega è invece coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice. Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Deadline, la produzione del film avrebbe ottenuto il via libera in seguito al coinvolgimento della giovane attrice e di Barry Keoghan, rimasti conquistati dallo script. Le riprese sarebbero inoltre già iniziate, anche se non è chiaro quando il progetto verrà rilasciato e se otterrà una distribuzione cinematografica o in streaming.

I due attori coinvolti, quindi, avrebbero dato la spinta decisiva alla realizzazione del progetto. Jenna Ortega e Barry Keoghan sono infatti due star che non passano inosservate, le quali hanno ottenuto una meritata popolarità nell'ultimo anno. Ortega, nuova scream queen, è diventata un'icona pop per il suo ruolo di Mercoledì Addams nella serie Netflix di Tim Burton ed è attesa al cinema in Scream VI - dopo aver già preso parte al quinto capitolo del franchise. Ha inoltre recitato in numerosi horror di successo, come Insidious 2, La babysitter - Killer Queen ed X- A Sexy Horror Story - dove ha diviso lo schermo con un'altra scream queen di ultima generazione, Mia Goth. Barry Keoghan è stato invece candidato all'Oscar come miglior attore non protagonista per il suo breve ma incisivo ruolo ne Gli Spiriti dell'Isola, dopo un inizio di carriera speso fra film indipendenti e grandi blockbuster - Il sacrificio del cervo sacro, Dunkirk, Eternals e The Batman, dove ha interpretato Joker nella sequenza finale. The Weeknd, fra gli artisti più apprezzati della sua generazione - attualmente impegnato nella serie tv The Idol -, completa poi il cast contribuendo ad alzare le aspettative sul progetto. Il cantante si occuperà anche della colonna sonora, insieme a Daniel Lopatin. Fra i nomi già coinvolti nel lungometraggio di Shults figura poi Chayse Irvin, direttore della fotografia che ha già lavorato nel controverso Blonde. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti, sperando arrivino il più presto possibile. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tPbrRS7

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento