Jennifer Lawrence è pronta a tornare da protagonista assoluta in una commedia. L'occasione è No Hard Feelings - scritta e diretta da un veterano del genere, Gene Stupnitsky - pronta a mostrarsi nel primo trailer red band - ovvero vietato ai minori - in occasione dell'ormai sempre più imminente uscita nelle sale americane - fissata al 23 giugno. Nel cast, oltre alla Lawrence, troviamo Laura Benanti e Matthew Broderick.
No Hard Feelings - Trama e cast della commedia con Jennifer Lawrence
Maddie, una giovane ed attraente ragazza senza particolari obiettivi nella vita, decide di accettare un particolare annuncio di lavoro. Per non perdere la sua casa d'infanzia, Maddie deciderà infatti di accogliere la richiesta di due genitori iperprottettivi ed ossessivi, alla ricerca di qualcuno disposto a "frequentare" il loro introverso figlio dicianovenne Percy - in procinto di partire per il college. Come spesso accade in questi casi, fra Maddie e Percy nascerà un'amicizia in parte sincera, che darà vita a momenti esilaranti e fuori dagli schemi - ed, ovviamente, ad alto tasso "hot".
Ad interpretare la protagonista è, come accennato, Jennifer Lawrence, che ha scelto due progetti diametralmente opposti per tornare in scena dopo la pausa dovuta alla nascita del suo primo figlio. L'attrice è infatti apparsa di recente anche in Causeway, drama targato Apple TV+ candidato all'Oscar per il miglior attore non protagonista - Brian Tyree Henry. A prestare corpo e voce ai due genitori di Percy sono invece Laura Benanti - attrice specializzata nel genere musical, già nel cast di Ti va di ballare? e Tick, Tick....Boom! - e Matthew Broderick, volto di tantissime commedie americane. Completano poi il cast Natalie Morales e Mark Duplass. No Hard Feelings è scritto e diretto da Gene Stupnitsky - lo script è stato realizzato in collaborazione con John Phillips -, già regista di Quei cattivi ragazzi - film di formazione con Jacob Tremblay - e sceneggiatore di Anno Uno e Bad Teacher - Una cattiva maestra, comedy con Cameron Diaz, Justin Timberlake e Jason Segel. Annunciata lo scorso luglio, la pellicola è stata poi girata a partire da settembre 2022, in varie località della contea di Nassau (New York). Jennifer Lawrence - coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice - è quindi pronta a conquistare ancora una volta il pubblico, con un progetto che - a giudicare dal trailer - promette una storia dal ritmo incalzante ed incredibilmente divertente. Non resta dunque che attendere nuovi aggiornamenti, per scoprire la data d'uscita italiana di No Hard Feelings.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/hfY3Sil
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento