Con il suo Joker, Todd Phillips ha dato vita a una versione del celeberrimo villain di Batman nuova e accattivante. La pellicola, presentata in anteprima alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia nel 2019 ha vinto l'ambito Leone d'Oro e ha regalato numerose altre vittorie e traguardi al suo protagonista, Joaquin Phoenix, acclamato dalla critica e dal pubblico. Il film ha poi ottenuto il via libera per un sequel, Joker: Folies à Deux, attualmente in lavorazione e al quale si è aggiunta Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn - la cui ultima apparizione sul grande schermo aveva volto e movenze di Margot Robbie -.
Joker: Folies à Deux, un video dal set del film mostra diverse versioni del protagonista
Poche ore fa è stato diffuso su Twitter, da diversi account che seguono le riprese del film e aggiornano i fan sulle ultime novità, un video che mostra la presenza di diversi Joker sul set. Il profilo Jonathan Phoenix Updates ha, infatti, condiviso un video di una scena di inseguimento di cui è protagonista Arthur Fleck, l'alter ego di Joker conosciuto nel primo film: siamo a Gotham City, in una strada stracolma di auto e Arthur Fleck esce di corsa da un'automobile, inseguito da altre due versioni di sé stesso. Una ha il costume rosso del Joker del primo film, mentre l'altra sembra una via di mezzo tra entrambi.
Non sappiamo a cosa si riferisca questa scena, se si tratti di un insegumento reale oppure di un sogno generato dalla mente del protagonista, magari ancora rinchiuso nell'Arkham Asylum, dove lo abbiamo lasciato nel primo film. Le riprese di Joker: Folie à Deux sono iniziate questa settimana a Los Angeles e i fan sono entusiasti di poter dare un'occhiata al film, la cui trama non è stata ancora rivelata. Si vocifera, per quanto riguarda la Harley Quinn di Lady Gaga, che il suo personaggio avrà un'origin story leggermente diversa da quella dei fumetti e che Harley Quinn nel sequel di Joker sarà una paziente dell'Arkahm Asylum e non una delle psichiatre che lavora lì. Oltre a Phoenix e Lady Gaga, nel cast del film ci sono anche Brendan Gleeson, Zazie Beetz, Harry Lawtey, Jacob Lofland, Mike Houston, Jimmy Smagula, George Carroll e Catherine Keener. Joker: Folie à Deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ui2yGDw
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento