Cosa ne pensano le sorelle Sanderson di un terzo film di Hocus Pocus? Interpretate da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, le streghe rappresentano il cuore pulsante di entrambi i film. Il primo ha raggiunto le sale nel 1993, il secondo invece è stato destinato alla piattaforma streaming di Disney+ nel 2022. Ora che le sorelle Sanderson hanno riportato la loro magia in TV, i fan attendono aggiornamenti su un possibile terzo film. A ragionare sul da farsi è stata Bette Midler, che in entrambi i film ha interpretato la furbissima Winifred.
Hocus Pocus 3, Bette Midler ragiona sulle possibilità di un terzo film
Ambientata a Salem, la storia racconta di tre sorelle che attraverso la magia cercano di vivere un’eterna giovinezza. Per farlo, devono necessariamente privare i bambini della propria linfa vitale. Nel primo film del 1993 si imbattono in un ragazzino coraggioso di nome Max, spalleggiato da un gatto nero (Thackery) per difendere sua sorella Dani. Nel secondo la storia si ripete, solo che questa volta a Salem c’è un’altra strega in circolazione ed è realmente giovanissima.
A distanza di trent’anni, il sequel ha regalato una nuova avventura alle sorelle Sanderson e, nonostante quel finale, Bette Midler ha raccontato a E!News cosa ne pensa di un possibile terzo film: è fattibile? Intervistata durante i Costume Designers Guild Awards 2023, l’attrice non ha potuto trattenere l’incertezza nella voce, considerando che al momento nulla è certo. Questa è infatti la sua risposta:
Non ne sono sicura. È tutto così strano. Non so, forse, chi può saperlo?
Le parole dell’attrice suggeriscono che la conversazione non è stata ancora affrontata e che nessun trequel bolle in pentola. Ma considerando che il sequel è arrivato a distanza di quasi trent’anni, potremmo dire che tutto è possibile. Molto dipende anche dalla trama e dalla costante delle sorelle Sanderson. Sarebbero disposte a tornare per un terzo film? Un’altra ipotesi si sofferma invece sul personaggio di Becca, la nuova strega a Salem interpretata da Whitney Peak. Potrebbe raccogliere il testimone e ottenere un trequel tutto suo? Al momento non è dato sapere, ma quel che è certo è che ormai da trent’anni Hocus Pocus è diventato un appuntamento costante, un affetto stabile che accompagna la notte di Halloween.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/dKY4NbP
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento