mercoledì 8 marzo 2023

Paint - Owen Wilson è un pittore in crisi nel trailer ufficiale della pellicola

Paint - bizzarro progetto con Owen Wilson nei panni di un pittore ispirato a Bob Ross - sarà nei cinema americani a partire dal 7 aprile. In queste ore, è stato quindi rilasciato il trailer della pellicola, che anticipa alcuni dettagli fondamentali della trama ed amplia quanto già visto nel teaser - diffuso circa un mese fa.

Paint - Trama e cast del film di Britt McAdams 

Owen Wilson interpreta Carle Nargle, un noto pittore televisivo del Vermont, il quale affronterà una complessa crisi creativa e lavorativa a causa dell'arrivo di Ambrosia, giovane e talentuosa artista pronta a portagli via tutto, compreso il suo ruolo di protagonista nel programma in cui si "esibisce" - come si evince anche dalla sinossi ufficiale:

Carl Nargle è il pittore televisivo numero 1 in Vermont ed è convinto di avere tutto: una permanente immediatamente riconoscibile, un van su misura e una folla di fan che lo segue con attenzione. Almeno fino a quando una giovane artista, migliore di lui, gli ruba tutto ciò che ama e tutti i suoi fan adoranti.

Carle Nargle, come accennato, è dichiaratamente ispirato a Bob Ross, pittore americano divenuto famoso grazie ad un popolare programma televisivo. Wilson sfoggia infatti una capigliatura molto simile a quella di Ross e ricalca molti degli atteggiamenti tipici dell'artista. Paint segna il debutto alla regia di un lungometraggio di Brit McAdams - già dietro la macchina da presa di alcune serie di successo, come Katt Williams: American Hustle e Tosh.O. McAdams si è occupato anche della sceneggiatura del progetto, mentre nel cast troviamo anche Michaela Watkins, Wendi McLendon-Covey, Lusia Strus, Stephen Root, Lucy Freyer e Ciara Renee - nel ruolo di Ambrosia. Paint è poi prodotto da Silver Lining Entertainment. Owen Wilson torna quindi protagonista assoluto di una pellicola indipendente, dopo essere apparso di recente nel MCU, nei panni dell'agente Mobius M. Mobius - personaggio che ha debuttato nella serie Loki e che potrebbe diventare fondamentale nelle prossime fasi dell'Universo Marvel. L'attore è inoltre in trattative per un ruolo nella rom-com Paris Paramount di Nancy Meyrs - che potrebbe vantare nel cast anche la presenza di Scarlett Johansson, Penélope Cruz e Michael Fassbender. Per quanto riguarda invece Paint non resta che attendere nuovi aggiornamenti, per scoprire la data d'uscita italiana e le modalità di distribuzione. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/0jPVT1z

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento