martedì 7 marzo 2023

Lucasfilm sta discutendo i piani per una nuova trilogia sequel di Star Wars? Ecco cosa ha rivelato Jon Favreau

L'universo di Star Wars è in continua espansione, dopo tre trilogie e diversi prodotti seriali e animati, e secondo Jon Favreau, la Lucasfilm non ha ancora intenzione di fermarsi. La casa di produzione di Guerre Stellari, infatti, sta valutando i piani per i prossimi progetti ambientati in quella galassia lontana, lontana che accompagna il pubblico dal 1977. 

Lucasfilm, in arrivo una nuova trilogia del franchise di Star Wars?

Dopo la trilogia prequel (Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma, Star Wars Episodio II: L'Attacco dei Cloni e Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith) e la più controversa trilogia sequel, con l'ultimo capitolo - Star Wars Episodio IX: L'ascesa di Skywalker - arrivato al cinema nel 2019, sembra che Lucasfilm abbia in programma una nuova trilogia. Le avventure della famiglia Skywalker si sono, ormai, concluse e i nuovi protagonisti non sarebbero, perciò, i personaggi delle prime trilogie.

In un'intervista a MoonyTV, Jon Favreau, ideatore dell'acclamata serie The Mandalorian, ha rivelato che all'interno della Lucasfilm ci sono state diverse discussioni a proposito di alcune nuove storie dell'universo di Star Wars:

"Se ne sta discutendo in questo momento. E anche di cosa succede dopo la trilogia sequel, perché è ambientata dopo solo qualche anno, Ed è una cosa grossa sullo schermo, molto importante. Ma si tratta di un momento relativamente breve nel corso dei migliaia di anni nella storia in cui è ambientata Star Wars. E così anche ciò che accade in seguito è interessante e io so che ci sono delle discussioni, si sta esplorando cosa potrebbe accadere in seguito."

Dato che dal 7 al 10 aprile a Londra si terrà la Star Wars Celebration è molto probabile che saranno rivelati importanti dettagli su quali saranno i progetti futuri della Lucasfilm nel corso dei diversi panel della convention. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/4VgyaCN

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento