venerdì 3 marzo 2023

Madame Web, svelato il personaggio che interpreterà Sydney Sweeney?

Uno dei film più chiacchierati dello Spider-Verse al momento è Madame Web con protagonista Dakota Johnson. Negli ultimi mesi la pellicola ha arricchito il cast coinvolgendo anche Sydney Sweeney, ma soltanto di recente è trapelato un indizio relativo al suo personaggio. Chi interpreterà?

Sydney Sweeney, chi interpreterà in Madame Web?

Vige ancora un forte mistero attorno a Madame Web, il nuovo progetto sviluppato nello Spider-Verse da Sony in collaborazione con Marvel che approfondisce ancor di più i personaggi provenienti da quell’universo. Esattamente com’è accaduto con Venom di Tom Hardy, adesso è la volta della Madame Web di Dakota Johnson dare il suo contributo. Nell’attesa di scoprire cosa ne sarà dello Spider-Man di Tom Holland in vista di un possibile quarto capitolo, è trapelato un nuovo indizio sul personaggio assegnato a Sydney Sweeney e che si rivela essere una grande sorpresa per i fan. Finora è stata confermata soltanto la partecipazione dell’attrice al progetto, ma non è stato svelato il personaggio di appartenenza. Una curiosità colmata durante il podcast Hot Mic da parte del giornalista Jeff Sneider. Quest’ultimo è stato il primo del resto a lanciare l’indiscrezione su Harrison Ford come interprete di Thaddeus Thinderbolt Ross in Captain America: New World Order. Ma questa volta si focalizza su Sydney Sweeney, che ha raggiunto estrema popolarità con la seconda stagione di Euphoria ed è pronta a conquistare anche il cinema. Nell’universo di Spider-Man, pare che l’attrice interpreterà Spider-Woman.

Secondo quanto dichiarato dal giornalista, Madame Web potrebbe aiutare il film stand alone su Spider-Woman a tessere la sua tela, preparando quindi il terreno per il progetto futuro ancora confermato (a detta di Sneider) e che potrebbe avviare le riprese dopo l’uscita di Madame Web. Al momento si tratta di voci non confermate ufficialmente, così come non sappiamo quale versione potrebbe interpretare Sydney Sweeney. C’è chi sostiene che si tratti di Julia Carpenter, che nei fumetti diventa la seconda Madame Web dopo che Cassandra Webb è stata uccisa. Anche la trama è tenuta sotto chiave e, come riporta ComicBookMovie, la data del film è stata posticipata a febbraio 2024. Il cast di Madame Web coinvolge non solo Dakota Johnson e Sydney Sweeney, ma anche Celeste O’Connor, Emma Roberts, Isabela Merced, Adam Scott e Tahar Rahim.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/jGDO7Cd

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento