giovedì 28 giugno 2018

Wonder Woman 1984, la prima foto di Kristen Wiig futura Cheetah


Sappiamo che in Wonder Woman 1984 la villain Cheetah sarà interpretata da Kristen Wiig, che vediamo qui nella prima foto sul set. L'immagine è stata condivisa su Twitter dalla regista Patty Jenkins, alle redini di questo sequel del suo precedente Wonder Woman, facendosi sempre forte dell'interpretazione di Gal Gadot.

Almeno stando alla prima incarnazione del personaggio, con l'alter ego Priscilla Rich, Cheetah è una donna che dà ascolto alla sua voce interiore, liberandosi dei suoi complessi di inferiorità e abbracciando la sua personalità più nascosta e violenta. Questa prima incarnazione non ha superpoteri, assenti anche nella seconda versione, con l'alter ego Deborah Domaine, nipote di Priscilla. La situazione nei fumetti è cambiata nel cosiddetto periodo "post-Crisi" nel 1987, quando è toccato all'archeologa Barbara Ann Minerva diventare Cheetah dopo una trasformazione. E' proprio Barbara a essere stata scelta per Wonder Woman 1984.
Nell'immagine dal set chiaramente Cheetah non è ancora se stessa, ma l'ispirazione dal mondo animale è in corso d'opera... Kristen Wiig è stata di recente nei cast di Downsizing e Madre!
Wonder Woman 1984 sarà nelle sale nel novembre del 2019.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2tBBivn

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento