martedì 26 giugno 2018

Il tuo ex non muore mai: il trailer italiano della commedia d'azione con Mila Kunis e Kate McKinnon


E' una spy comedy tutta al femminile quella che ci aspetta nei cinema italiani a partire dall'8 agosto prossimo. Il tuo ex non muore mai, diretta da Susanna Fogel (l'ideatrice della serie TV Chasing Life), vede protagoniste Mila Kunis e Kate McKinnon nei panni di due amiche del cuore che si ritroveranno improvvisamente e involontariamente coinvolte in un rocambolesco complotto internazionale a causa dell'ex fidanzato di una delle due, spia in incognito, ritornato dal passato in cerca di aiuto e inseguito da spietati killer.

Del film, che vede tra i suoi altri interpreti Gillian Anderson, Justin Theroux e Sam Heughan, vi mostriamo oggi il trailer ufficiale in italiano:

La trama ufficiale del film

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2N11IPq

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento