mercoledì 27 giugno 2018

Skyscraper, in un video alcuni dei grattacieli più spettacolari della storia del cinema


Skyscraper, nuovo action con Dwyane Johnson alias The Rock, arriva nelle nostre sale il 19 luglio. Per prepararci adeguatamente all'evento, vi mostriamo un video che riassume con una giusta dose di adrenalina alcuni dei principali film hollywoodiani che abbiano avuto a che vedere coi grattacieli.
Culla perfetta per scene d'azione estreme come quella (eseguita personalmente da Tom Cruise) in Mission: Impossible - Protoccolo fantasma, il grattacielo è stato alla base anche delle stesse progressioni narrative, come l'ascesa di McClane / Bruce Willis nel primo Die Hard Trappola di cristallo. Il video ci ricorda anche altri momenti indimenticabili con King Kong, Philippe Petit in The Walk, Batman, i Transformers.

In Skyscraper, Dwayne Johnson è Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2MpRuqQ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento