mercoledì 27 giugno 2018

Marvel, il boss Kevin Feige assicura due personaggi LGBT in futuro


Chiacchierando con The Playlist, il boss dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato l'idea di inserire due personaggi LGBT (omosessuali, bisessuali o transgender) all'interno del Marvel Cinematic Universe. Feige in realtà ha detto anche di più: uno dei due personaggi l'avremmo già incontrato in uno degli ultimi film, ma si può dire non avesse ancora fatto "outing", mentre il prossimo apparirà con ogni probabilità nella Fase 4.

Si è aperta ovviamente la caccia al personaggio LGBT già apparso, per quanto l'idea stessa di "caccia al trans e al gay" ci sembri onestamente una variazione trash di analoghe "indagini" in contesti di decadenti reality show. Fortunatamente in questo caso gli approfondimenti durano poco: la Valchiria di Tessa Thompson in Thor: Rgnarok è bisessuale, per ammissione della stessa attrice e del regista Taika Waititi. Quest'ultimo però, quando lo confermò in un podcast, aggiunse sagge parole:

“Ne abbiamo discusso, c'era una momento che non è finito nel film, in cui s'intratteneva con una ragazza. Si può vedere nel flashback, se vuoi leggerla così. C'è una ragazza, si potrebbe intendere che sia la sua compagna. Chi lo sa. Ci siamo sforzati di non renderlo super esplicito, non volevamo dire: "E' lesbica! E' bisex! Noi includiamo tutti, eh!" Era più una cosa tipo: "Se vuoi leggere la cosa così, te ne puoi accorgere in alcune parti del film".


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2MphzX2

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento