martedì 26 giugno 2018

It: Capitolo 2 - nel cast anche Teach Grant e Jess Weixler


Andy Muschietti ha aggiunto due attori per due ruoli fondamentali in It: Capitolo 2, che ci riporta a Derry coi protagonisti ormai adulti. Teach Grant, attore canadese noto soprattutto per i ruoli in serie tv come Van Helsing, Damnation e Altered Carbon, sarà il bullo Henry Bowers, che nel primo capitolo è stato interpretato da Nicholas Hamilton.

Jess Weixler sarà invece Audra, l'attrice moglie di Bill. L'attrice americana, anch'essa non notissima, è apparsa in serie come The Good Wife e al cinema è stata protagonista dell'horror Denti.

Ricapitolando, il cast oltre a loro due è composto da Jessica Chastain (Beverly), James McAvoy (Bill), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), Isaiah Mustafa (Mike), Will Beinbrink che sarà Tom Rogan, il violento marito di Beverly e il regista Xavier Dolan nel ruolo del personaggio gay Adrian Mellon, di cui i lettori del romanzo conoscono la triste sorte. Ovviamente tornerà Bill Skarsgard che sarà di nuovo Pennywise.

Le riprese del film, secondo Variety che ha avuto per primo l'esclusiva dei nuovi attori nel cast, inizieranno questa estate e dunque non sono già cominciate, contrariamente a quanto qualche giorno fa era stato annunciato anche da noi. Il film arriverà nelle sale il 6 settembre 2019.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2MkPv71

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento