lunedì 25 giugno 2018

Uno di famiglia: sul set della commedia con Pietro Sermonti e Lucia Ocone


Uno di famiglia è il nuovo film di Alessio Maria Federici, che ha chiamato a recitare Pietro Sermonti (già diretto in Terapia di coppia per amanti), Lucia Ocone, Nino FrassicaSarah Felberbaum e il giovane Moisé Curia e li ha resi protagonisti di una commedia che racconta di un insegnante di dizione quarantenne e un po’ imbranato che, per uno strano caso, entra suo malgrado a far parte di una famiglia malavitosa.

Scritto dallo stesso Federici insieme a Giacomo Ciarrapico e Andrea Garello, e prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici, Uno di famiglia uscirà il 22 novembre distribuito da Warner Bros. Pictures. Le riprese sono durate sei settimane e sono state effettuate a Roma, in una gigantesca e sfarzosa villa in Via di Grottarossa dove siamo stati in visita.

Dopo aver osservato Alessio Maria Federici che guardava con attenzione il monitor, aver spiato gli attori durante una scena e aver corso seriamente il rischio di entrare in campo, abbiamo intervistato il regista insieme a Lucia Ocone e Pietro Sermonti, che ci hanno raccontato qualcosa dei personaggi, del tono del film e della vita da set.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2tzNiwI

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento