giovedì 21 giugno 2018

Mary J. Blige poliziotta con le visioni nell'horror Body Cam


Vista la sua bravura in Mudbound, che l'ha portata a ottenere la nomination tanto all'Oscar quanto al Golden Globe, Mary J. Blige continua ad essere cercata dai registi cinematografici. Prossimamente la vedremo in un film che ha dietro uno Studio non da poco: la Paramount Pictures, che l'ha voluta protagonista dell'horror Body Cam.

Diretto da un certo Malik Vitthal, già regista del film Netflix con John Boyega Imperial Dreams, Body Cam viene descritto come una via di mezzo fra End of Watch e Scappa - Get Out e racconta di un gruppo di agenti del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che cominciano ad essere perseguitati da uno spirito maligno legato all’omicidio di un adolescente di colore da parte di due piedipiatti bianchi che è stato ripreso da una telecamera. Il filmato è stato distrutto per farla passare liscia ai colpevoli, ma una poliziotta (impersonata da Mary J. Blige) comincia ad avere delle visioni dell'accaduto e decide così di indagare.

Ricordiamo che per Mudbound Mary J. Blige è stata candidata all'Academy Award anche per la canzone "Mighty River" e che è stata scelta per interpretare un'assassina spietata di nome Cha Cha nella serie supereroistica di Netflix The Umbrella Academy.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2tx2sD9

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento