martedì 19 giugno 2018

Frank Matano, Ilenia Pastorelli, i Jackal ed altri artisti all'Olbia Film Network

L'Olbia Film Network è partito con il piede giusto dando ospitalità, visibilità e riconoscimenti a giovani artisti italiani come i The Jackal, Frank Matano e il regista Matteo Martinez. Quest'ultimo è collabora da tempo con Matano, ma al cinema ha esordito recentemente sempre con l'attore con il film Tonno spiaggiato, mentre Addio fottuti musi verdi è il film dei videomaker napoletani che spopolano sui social. Tra photocall, interviste e incontri con addetti ai lavori e spettatori, gli ospiti hanno presentato i loro film alle proiezioni serali.

La nove giorni di cinema si è spostata per la seconda serata a San Pantaleo, dove si è tenuto l’incontro e firma copie con lo scrittore vincitore del premio Strega Walter Siti, in collaborazione con la libreria Ubik, e a seguire la presentazione del film Il contagio, tratto dall'omonimo romanzo dell'autore, alla presenza del regista Daniele Coluccini. Entrambi gli ospiti hanno ricevuto il premio “Cinema e parole”. A sorpresa è giunta ad Olbia anche l’attrice Ilenia Pastorelli, premiata durante la serata come attrice rivelazione dell’anno (Premio Bracco). Anche la nota youtuber e attrice Tess Masazza  alla manifestazione.

Nei prossimi giorni sarà ospite il blogger Le Perle di Pinna e l’attore Giacomo Ferrara che riceveranno rispettivamente il Premio Comunicazione 2018 e il Premio Bracco al miglior giovane attore 2018. Tra gli altri attori che sbarcheranno al Figari Film Fest anche Maccio Capatonda, Andrea Sartoretti e Francesca Chillemi, ospite d’onore durante la serata del 23 Giugno.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2M43fmx

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento