venerdì 22 giugno 2018

Papillon, una clip italiana in esclusiva del film con Charlie Hunnam e Rami Malek


Nel 1973 nei panni di Henri Charriere e Louis Dega c'erano Steve McQueen e Dustin Hoffman.
Oggi, nel nuovo adattamento del romanzo dello stesso Charriere, protagonisti di Papillon sono Charlie Hunnam e Rami Malek.
Diretto dal danese Michael Noer, alla sua prima esperienza hollywoodiana, il Papillon versione 2018, che debutterà nei cinema del nostro paese il 27 giugno, rimane fedelissimo nella trama a quello di Franklin J. Schaffner. A cominciare dall'arresto di Charriere a Parigi, sotto l'accusa di un omicidio che non ha mai commesso e che lo farà finire nella terribile colonia penale della Guyana francese che sarà teatro di praticamente tutta la vicenda.
E proprio l'arresto dello Charriere di Hunnam, avvenuto mentre è in casa con la bella Nanette interpretata da Eve Hewson (figlia di Bono degli U2), viene mostrato in questa clip di Papillon, che noi di Comingsoon.it vi proponiamo in anteprima esclusiva:

La trama ufficiale del film:

Il film segue l'epica storia di Henri "Papillon" Charrière (Charlie Hunnam), uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale sull'Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un'improbabile alleanza con un altro condannato, l’eccentrico contraffattore Louis Dega (Rami Malek), che in cambio di protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un indistruttibile legame di amicizia.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Kbir0H

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento