giovedì 28 giugno 2018

L'incredibile viaggio del fachiro: una clip italiana esclusiva del film con la star indiana Dhanush


L'incredibile viaggio del fachiro ha come sua caratteristica principale la multiculturalità e il crogiuolo di razze. Non solo il film attraversa molti paesi del mondo, essendo il protagonista a spasso per il globo terracqueo, ma gli attori che vi recitano sono di svariate nazionalità. Il protagonista è la star indiana Dhanush e fra le sue compagne di set ci sono l'americana Erin Moriarty e la francese Bérénice Bejo. Il regista Ken Scott, infine, viene dal Canada. Anche le location sono diverse, e si va dall'India a Parigi, da Londra a Roma, dove è stata scelta Via Margutta, già teatro di Vacanze Romane.

L'incredibile viaggio del fachiro è tratto dal best seller "L'incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea" di Romain Puèrtolas e segue le mirabolanti avventure dell’indiano Aja, che dopo la morte della madre parte per Parigi in cerca del padre. Giunto a destinazione, si rifugia in un negozio Ikea dove incontra una ragazza americana e se ne innamora perdutamente, poi si mette a dormire in un armadio, che però fa parte di una spedizione per l'Inghilterra. Da quel momento il nostro comincia a girare come una trottola, trovandosi in situazioni complicate e spesso comiche. Nella clip italiana esclusiva che vi mostriamo Aja è ancora in India, prima bambino e poi ragazzo, e insieme ai cugini si arrangia per sopravvivere grazie a piccoli furti e giochi di magia.

L'incredibile viaggio del fachiro racconta un percorso di emancipazione e di conoscenza di un giovane uomo che può contare sulla propria intelligenza. Il film è un invito, rivolto soprattutto alle nuove generazioni, a credere nei propri sogni, che con un po’ di sforzo possono essere realizzati. Insegna anche ad apprezzare i rapporti umani e le cose belle della vita. Infine, parla di frontiere e di migranti. L'uscita al cinema è prevista per il 4 luglio con Notorious Pictures.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2lD9H8I

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento