mercoledì 20 giugno 2018

Creed II: ecco il primo trailer italiano del film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone


29 novembre 2018: questa la data d'uscita italiana, fissata dalla Warner Bros., di Creed II, il film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone sequel del Creed - Nato per combattere del 2015 che era uno spin-off della leggendaria saga di Rocky, che valse a Stallone una nomination all'Oscar.
Nel nuovo film, dove la regia passa dalle mani di Ryan Coogler a quelle di Steven Caple Jr., Jordan torna nei panni di Adonis, il figlio di Apollo Creed, Stallone in quelli di Balboa e da sottolineare è l'ingresso nel cast di Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago, l'uomo che uccise sul ring il padre di Adonis.
Questo è il primo trailer italiano di Creed II:

Nel cast di Creed II ci sono anche Tessa Thompson, di ritorno dopo il primo film, Phylicia Rashad, Wood Harris, Andre Ward e Florian Munteanu, nei panni del figlio di Ivan Drago.

Questa la trama del film:

Per Adonis Creed, la vita è diventata un numero di giocoleria. Tra obblighi familiari e l'allenamento per il suo prossimo match, deve affrontare la sfida della sua vita. E affrontare un avversario che ha legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l'impegno che mette per questa sua prossima battaglia sul ring. Al suo fianco c'è sempre Rocky Balboa, e insieme Adonis e Rocky affronteranno il loro passato comune e quello che li lega, si domanderanno per cosa valga davvero la pena combattere, e scopriranno che nulla è più importante della famiglia. Creed II parla di tornare alla base delle cose per scoprire daccapo cosa ti renda un campione prima di tutto il resto, e per farti ricordare che, non importa dove tu vada, non potrai mai sfuggire alla tua storia.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2tet3W3

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento