giovedì 21 giugno 2018

Reprisal: ecco il trailer del nuovo film con Bruce Willis


Sono passati trent'anni da quando il primo film della serie di Die Hard, uscito in Italia col titolo di Trappola di cristallo, lanciò definitvamente la stella di Bruce Willis, facendone una dei più importanti interpreti del cinema d'azione di Hollywood.
Sono passati tren'anni, e il nostro Bruce è ancora qui a macinare film su film: uno degli ultimi, in ordine di tempo, s'intitola Reprisal, ed è un thriller dai risvolti drammatici che lo vede protagonista assieme a Frank Grillo e Johnathon Schaech.
La storia è quella di Jacob (Grillo), un direttore di banca traumatizzato da una violenta rapina che è costata la vita a un collega, che decide di far coppia col vicino di casa ex poliziotto di nome James (Willis) per trovare i responsabili. Mentre i due uomini lavorano assieme per cercare di anticipare le prossime mosse dei ladri, Gabriel (Schaech), criminale addestratissimo, rimane sempre un passo avanti a loro. Quando Gabriel rapisce la moglie di Jacob e la loro figlia, Jacob reagisce imboccando un cammino di sangue che scatena rappresagli esplosive e porta i tre uomini al punto di rottura.
Questo è il trailer di Reprisal, che verrà distribuito negli Stati Uniti al cinema e in VOD da Lionsgate dal prossimo 31 agosto.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2IcgTkZ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento