martedì 26 giugno 2018

Star Wars Episodio IX: apparirà un personaggio storico? [forse SPOILER]


C'è maretta nell'universo di Star Wars: dopo la debacle di Solo A Star Wars Story, si sono levate voci che davano gli spin-off cancellati dalla Disney / Lucasfilm, che ha poi smentito la cosa, senza entrare nel dettaglio di quali siano effettivamente i prossimi progetti. Ora arriva un'altra voce, non affidabile al 100% proveniendo dal celebre tabloid di gossip The Sun, ma comunque interessante per i fan della saga. Proseguite a vostro rischio e pericolo, perché se fosse confermata saremmo in zona spoiler.

Secondo una fonte anonima non precisata, Ewan McGregor si starebbe preparando a girare una sua partecipazione a Star Wars Episodio IX, nel ruolo ovviamente di Obi-Wan Kenobi, che ricoprì in La minaccia fantasma, Attacco dei cloni e La vendetta dei Sith. Se ricordate lo spin-off dedicato a Obi-Wan era uno dei prossimi progetti della Lucasfilm, con una regia affidata a Stephen Daldry e l'interpretazione proprio di McGregor.
A questo punto ci sono tre possibilità: 1) Obi-Wan comparirà sotto forma di fantasma / emanazione in Episodio IX, com'è successo a Yoda in Gli ultimi Jedi; 2) La fonte ha equivocato e McGregor interpreterà lo spin-off su Obi-Wan, ancora vivo e vegeto; 3) Non esiste alcuna news e lo scoop di The Sun è del tutto campato in aria.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2tFDy3Y

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento