lunedì 18 giugno 2018

Kurt Russell in Crypto


Lo vedremo anche nel più atteso Once Upon A Time in Hollywood di Quentin Tarantino, ma visto che lo amiamo da sempre, è un piacere sapere che troveremo Kurt Russell anche in un altro film, intitolato Crypto. Anche se potrebbe sembrare il nome dell'ennesimo supereroe, il titolo fa riferimento in realtà a un tema molto attuale (e per molti criptico, appunto) come quello della criptovaluta.

L'argomento è al centro di un thriller indipendente, le cui riprese sono già iniziate, e che al fianco di Russell presenta altri volti noti che rispondono ai nomi di Alexis Bleidel, Beau Knapp, Luke Hemsworth, Jeremie Harris e Vincent Kartheiser.

A dirigere Crypto, da una sceneggiatura di Carlyle Eubank e David Frigerio, autori di The Signal, è il poco noto John Stalberg Jr.

Nel film Knapp è un agente che investiga sul riciclaggio di denaro e sulle truffe in una cittadina dello stato di New York, dove il padre (Russell) e il fratello (Hemsworth) cercano di tenere in vita tra mille difficoltà economiche la fattoria di famiglia. Biedel sarà una misteriosa trafficante d'arte, Harris un entusiasta della criptovaluta ed esperto hacker, che lavora come contabile per un losco boss (Kartheiser). In qualche modo le vicende di questi personaggi si intrecceranno.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2JYDymV

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento