giovedì 28 giugno 2018

Come ti divento bella: in anteprima il poster italiano della commedia con Amy Schumer

Che forza della natura Amy Schumer, attrice, sceneggiatrice, stand-up comedian e già protagonista, al cinema, di Un disastro di ragazza e Fottute!.

Bionda, paffutella e con due fanali azzurri al posto degli occhi, la Schumer appartiene a quell'intelligente schiera di "non bellissime" che sanno ridere dei propri difetti fisici, sicuramente in scena e magari anche nella vita. Eppure la ragazza goffa e sgraziata che l’attrice interpreta nella commedia Come ti divento bella non è affatto contenta del proprio aspetto, e soprattutto dei chili di troppo. In un mondo nel quale essere assolutamente fantastiche è un must, la nostra non osa avvicinarsi agli uomini né fare domanda per il lavoro che ha sempre sognato, e passa il tempo a lamentarsi con le amiche. Un giorno, durante una lezione di spinning, cade dalla bike, perde i sensi, e quando si risveglia si guarda allo specchio e si vede trasformata in una bambola mozzafiato. Forte del cambiamento, che nessun altro nota, muta atteggiamento e comincia ad avere un successo inaspettato.

Come ti divento bella è diretto dagli esordienti Marc Silverstein e Abby Kohon, che insieme hanno firmato la sceneggiatura delle commedie sentimentali Mai stata baciata, La verità è che non gli piaci abbastanza, APPuntamento con l'amore e Single ma non troppo. Anche il copione di questo film è opera loro e certamente preferisce la componente buffa a quella romantica. Tuttavia vuole diffondere un messaggio serio, o comunque importante. Ci dice infatti che ci si può sentire belle anche se non si è delle top model e che, se una persona è contenta del suo "involucro" e si mostra sicura di sé, può cambiare il modo in cui gli altri la percepiscono e conquistare praticamente chiunque.

Come ti divento bella esce nella sale italiane il 23 agosto, distribuito da Lucky Red con Universal Picutres. Nel cast del film, di cui vi facciamo vedere qui sotto, in anteprima esclsuiva, il poster, ufficiale italiano ci sono anche Michelle Williams, Rory Scovel e, in una piccola parte, Naomi Campbell.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2KehkRU

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento