giovedì 21 giugno 2018

Tartarughe Ninja 3 è in lavorazione, produce sempre Michael Bay


Ormai sono fuori dall'ombra e ci rimangono: la Paramount Pictures ha messo in preproduzione Tartarughe Ninja 3, sempre affidato alla Platinum Dunes di Michael Bay, che ha messo sotto contratto per la sceneggiatura Andrew Dodge, per un lungo periodo di tempo coinvolto in un sequel di Space Jam mai partito.

La scelta di proseguire col reboot delle avventure di Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo non era così scontata: se il primo Tartarughe Ninja del 2014 incassò nel mondo 493 milioni di dollari per 125 di costo, il successivo Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra (2016) ne portò a casa 245 per 135 di costo, sostanzialmente un flop. Volendo proseguire, ci aspetteremmo con queste premesse un budget più accorto e sostenuto, a meno che il secondo capitolo non abbia comunque reso discretamente negli acquisti e noleggi digitali in ambito home video.

Non si sa ancora nulla nè sugli interpreti nè sulla regia, che nei precedenti due casi fu affidata a Jonathan Liebesman e Dave Green. Ricordiamo che il cast umano dei primi due atti comprendeva Megan Fox nei panni della reporter April O'Neil e Will Arnett in quelli dell'ironico Vernon. Al secondo giro si era unito Stephen Amell nel ruolo di Casey Jones.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2M6kX8X

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento