mercoledì 20 giugno 2018

Cinè 2018: fra gli ospiti Pierfrancesco Favino, Boldi e De Sica e Riccardo Scamarcio


L’ottava edizione di Ciné - Giornate Estive di Cinema svela i nomi dei primi ospiti della manifestazione dell'industria cinematografica nazionale, che si svolgerà dal 2 al 5 luglio prossimi.

A presentare a esercenti e stampa I Moschettieri del Re ci sarà Pierfrancesco Favino, che è uno dei numerosi interpreti. Il film di Giovanni Veronesi arriverà nelle nostre sale il 27 dicembre distribuito Vision Distribution, che presenterà nella cittadina vacanziera romagnola anche le prime immagini del nuovo progetto di Riccardo Milani e che per la commedia Cosa fai a Capodanno? porterà Luca Argentero e Ilenia Pastorelli.

I talent del listino Warner Bros. saranno invece Stefano Mordini e Riccardo Scamarcio per il thriller Il testimone invisibile, il regista Alessio Maria Federici e gli attori Pietro Sermonti e Lucia Ocone per Uno di famiglia (che uscirà il 22 novembre) e Guido Chiesa con Fabio De Luigi per la commedia della Colorado Film Ti presento Sofia.

Cinè 2018 festeggerà anche un gradito ritorno: quello della coppia Boldi/De Sica, che accompagnerà Amici come prima, di cui De Sica è anche regista. Saranno infine a Riccione, i vincitori dei CinèCiak d’Oro, premi riservati alla commedia e assegnati dal mensile Ciak. L'appuntamento è per la sera del 5 luglio.

Grande importanza avranno quest’anno le anteprime. La 01 Distribution regalerà agli accreditati Soldado e la storia di sopravvivenza Resta con me. Ci saranno poi Unsane, la commedia Le brio, la commedia sentimentale Tutti in piedi, il film italiano Peggio per me, Lucky - con un grandissimo Harry Dean Stanton - e l'opera prima Lola + Jeremy.

Le convention delle distribuzioni, in cui verranno mostrati i trailer della prossima stagione cinematografica, prenderanno il via il 2 luglio con Universal Pictures e Bim e si concluderanno il 5 con Cinema, Adler e Medusa Film. Da media partner, Comingsoon.it seguirà quotidianamente Ciné, che è promossa e sostenuta da Anica in collaborazione con ANEC ed ANEM, e prodotta ed organizzata da Cineventi per la direzione di Remigio Truocchio.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2K3o0RU

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento